|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Sapphire 9800 PRO vs Geforce 5900xt Palit Daytona.. dilemma... quale mi consigliate?
Ciao sono indeciso se spendere 179 euro (più 10 euro di spedizione) 189 euro... oppure 240 euro e prendermi una Ati Radeon Sapphire 9800 pro... cosa mi consigliate?
Considerate che eventualmente la porterò in overclock! C'è molta differenza fra le 2 schede in questione? Se si quali? Considerate che la uso per giocare (soprattutto simulazioni di guida), e guardare film... quale delle due è più performante, più overcloccabile, e ha una miglior resa grafica? Quest' ultima so già che mi direte Radeon!!! ![]() Grazie! Ultima modifica di TIX74 : 12-05-2004 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
beh? tutti passate di qui ma nessuno risponde?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
io ero nella tua stessa situazione fino a poco tempo fa, poi mi sono deciso ad acquistare una bella radeon 9800pro!!
![]() Non ti fare ingannare dai bench: perchè da quelli, sembrerebbe che la geforce sia un pelo superiore.Se vuoi giocare bene ti consiglio vivamente la 9800pro:è + performante della geforce! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie... posso saperre quanto l'hai pagata e dove l'hai presa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Vai con Ati, oltre che un pò + performante ha anche + qualità visiva, anche se non so quanto sia importante (per me si)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.