|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E' Possibile leggere i file .rm con un PPC? (Realaudio e video)
Ecco la mia domanda , ho trovato alcuni file video .rm e ho dovuto scaricare RealOne player per Pc per poterli vedere.
Esiste per Pocket Pc un programma analogo? O ci sono plugin per vedere i file con WM9 incluso nel mio Ipaq? thnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
certo e si vedono pure molto bene!!!
http://www.realnetworks.com/industri...ce_1_1_2_1_1_1
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: E' Possibile leggere i file .rm con un PPC? (Realaudio e video)
Quote:
http://www.realnetworks.com/industri...ts/player/ppc/ e il gioco è fatto marall p.s. ho solo cercato non lo utilizzo, utilizzo per mp3 winamp ppc |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eheh ragazzi grazie
è che pensavo non ci fosse proprio credevo di dover installare qualche plugin fatto in cambogia da un giamaicano che crakkava il codice sorgente |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
.... ed il codice sorgente imbottigliato come sgorga marall |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
In broadcasting si possono vedere......... ?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho provato questo player, ma mi esce solo l'audio, non c'è verso di far funzionare anche il video.
A voi funziona correttamente? Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
si! mi vedo le puntate dei simpson!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
E' proprio quello che volevo fare.....l'ho provato appunto con le puntate dei simpson, ma esce solo l'audio (schermo rigorosamente nero)! Sgrunt Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
a me da' pochi secondi di solo audio ... schermo nero e poi vai col technicolor!!!
ah se puo' servire ho un asus a620bt |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sull' ipaq 2210 funziona
peccato per la mia sandisk che me li visualizza a scatti devo copiarli tutti in ram e così non ho problemi , ma 20-30 mega di video non è che siano uno scherzo in ram voglio una ultra II |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.