|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
[VA+Sped] Enermax, Case MicroATX, main MicroATX + altro
VENDO:
Enermax EG365P-VE FMA 2 anni di vita perfettamente funzionante ma non + in garanzia completo di spiraline avvolgicavo sensibili all'uv, scatola originale. 40€ ____________________________________________________________________________________________ Case MicroATX Yeong Yang YY-A101-X03 la versione è quella bicolore grigio scuro chiaro. completo di alimentatore originale da 200w. Sono comprese le 2 prese usb frontali addizionali. VENDUTO a icare ____________________________________________________________________________________________ Mainboard Sapphire AXION A3-M275 scheda madre Matx socket A vga integrata con uscita TV ( composite e SVHS) audio integrato comprende scatola originale manuale, disco driver, mascherina x le prese posteriori, staffa con resa video out e staffa con presa seriale aggiuntiva, cavo floppy, cavo udma133. VENDUTO a elminister ____________________________________________________________________________________________ Controller scsi Diamond FirePort40 UW il controller pci a 32bit 2.1 può andare sia a 3,3v che a 5v. ha 2 connettori interni ( uno 68 pin uw e uno 50 pin ultra) e uno esterno 50 pin è un ottimo controller paragonabile come prestazioni e costruzione al 2940uw della adaptec. Purtroppo Diamond ha sospeso il supporto. Per i driver di winxp bisogna usare o i driver per nt4 ( quelli per win 2000 non funziano) oppure ancora meglio usare i driver forniti da LSI per il chip 53c875 ( LSI continua a produrre i driver) Li trovate QUI no cavi 20€ ____________________________________________________________________________________________ Creative scheda video TNT 16mb agp 2x ( mi sembra) 16mb mai dato un problema ( la mia compagna fino a 2 mesi fa ci giocava- con tutte le limitazioni del caso- a NeverWinter Nights) 10€ confermata da matcy ____________________________________________________________________________________________ Scheda video Trident sul chip c'è scritto : Trident 3dImage 9750 credo 4Mb di memoria 5€ ____________________________________________________________________________________________ ____________________________________________________________________________________________ Scheda audio PCI sul chip è scritto : FortéMedia FM0801-A1 5€ ____________________________________________________________________________________________ Masterizzatore Traxdata CDR 4120 PRO scrittura 4x 12 x in lettura connettore scsi 50 poli Praticamente un teac cd-r 55s rimarchiato 10€ ____________________________________________________________________________________________ preferenza consegna a mano. Ultima modifica di yuza : 27-05-2004 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Foto del case e degli attacchi dell'alimentatore o link?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se clicchi sul nome vai al sito del produttore dove trovi le foto e le specifiche tecniche.
l'ali ha cmq il connettore atx il connettore a 4 poli quadrato per i 12v l'aux per i pIV 8 molex normali 2 molex piccoli ( quelli da floppy ) il connettore tachimetrico per la connessione alla main. 2 ventole con regolazione manuale della velocità per diminuirne la rumorosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Interessato al master a mano, CDR 4120 PRO la velocità di scrittura è 12? Nero lo supporta?
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
azzz. non avevo visto SCSI, un up per te, bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Caserta
|
il case può montare un alimentatore full size?
quanto senza ali? e per la spedizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ad essere onesto mi ero dimenticato di scriverlo :P ho modificato il post dopo eheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ciao scusa l'intrusione
ho anche io la medesima scheda madre ma ho parecchie problemi con l'audio integrato(audio distorto e gracchiante sempre cpn frusci) sotto windows(xp,2000,98)a te da li stessi oppure è la mia mamma che è andata?con linux è perfetto(misteri dell'informatica) potresti dirmi i driver che usi? ti ringrazio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devo essere sincero io la usavo con una audigy ( mi serviva l'uscita spdif) quindi di questi prob non ne ho mai avuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in coda per il case micro atc. intanto mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: varesotto
|
Mainboard Sapphire AXION A3-M275
scheda madre Matx socket A vga integrata con uscita TV ( composite e SVHS) audio integrato comprende scatola originale manuale, disco driver, mascherina x le prese posteriori, staffa con resa video out e staffa con presa seriale aggiuntiva, cavo floppy, cavo udma133. 45€ interessato a questo...come si vedono dvd e divx? è in grado di sfruttare il tv-out?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao la usavo per questo motivo ( ho sempre e solo utilizzato il tvout in svhs) avendo a disposizione altri componenti + "performanti" ho fatto un upgrade dell'htpc. il tv out ha una buona qualità ( direi praticamente uguale alla 9100 che ho ora montato). Per la visualizzazione dei divx usavo zoomplayer mentre per i dvd theatertek e la qualità era molto buona. con un 2000+ e 512mb di ram ci facevo tranquillamente anche il postprocessing con ffdshow e con reclock. certo se ci vuoi anche giocare tieni conto che il video è in pratica una radeon 7000 con shared memory... quindi non bisogna aspettarsi miracoli, ma il video out è diciamo degno del nome ati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: varesotto
|
Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quindi ricapitolando:
icare in coda per il case yeong yang diblhack in coda per la main Sapphire AXION M275 attendo notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io sarei interessato al blocco:
Case MicroATX Yeong Yang YY-A101-X03 la versione è quella bicolore grigio scuro chiaro. completo di alimentatore originale da 200w. Sono comprese le 2 prese usb frontali addizionali. 40€ Mainboard Sapphire AXION A3-M275 scheda madre Matx socket A vga integrata con uscita TV ( composite e SVHS) audio integrato comprende scatola originale manuale, disco driver, mascherina x le prese posteriori, staffa con resa video out e staffa con presa seriale aggiuntiva, cavo floppy, cavo udma133. 45€ ci staresti a fare 90 euro ss incluse? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ok, aggiudicato il case micro atx, ti scrivo in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
icare confermato la'cquisto del case devo rifiutare la tyua proposta. se ti interessa la main soltanto saresti in coda dietro a diblhack fammi sapere ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Peccato
![]() sinceramente ero interessato al blocco completo (praticamento per realizzare un htpc come avevi fatto tu prima)... se eventualmente icare cambiasse idea e diblhack rinunciasse alla main fammelo sapere. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.