|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quale alimentatore per Athlon64?
Ciao. Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato, ma volevo qualche info più specifica.
Il sistema che sto per farmi è: Athlon 64 3000 (o 3400 se acchiappo un'offerta MSI k8t-neo fis2r 2 x 512mb kingston valueram HD hitachi 7k250 sata 160gb 9800pro dvd-rom + cd-rw (da sostituire in futuro con dvd-rw) Non overclockerò (al max la scheda video) Il mio dubbio è: che case e alimentatore meterci? La cifra max che posso spenderci è bassina (80-90€). In giro ho trovato questo (spero di poter mettere i link): case + ali 1 basterà per la mia config? case + ali 2 idem case + ali 3 ali chieftec questo mi pare una buona offerta. Lo è veramente? Eventualmente dove trovo un case dignitoso (anche usato) da abbinare all'ali per non sforare la cifra max? Se qualcuno mi indicasse qualche altra offerta gliene sarei veramente grato Un'ultima cosa: cercando sul forum ho visto che non tutti gli alimentatori sono adatti ad un s-ata... Come faccio a sapere se quei 4 (o altri) lo sono? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho trovato anche questi 2 alimentatori che mi sembrano buone offerte:
http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=385 http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=536 ma a che case li abbino? non trovo un case normalissimo, senza nè neon nè lucine a 40€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
prova a vedere su www.infomaniak.it
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
ah mi sono dimenticato di dirti di prender il techsolo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio.
Ma sul forum della msi mi hanno appena risposto "look at something with well over 20a better 30a 12v " Ma è possibile sta cosa??? E' un fatto solo della scheda msi o vale in generale per gli athlon64? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.