|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Problema con icone di Windows XP
Ciao a tutti, da stamattina ho rilevato 1 problema all'avvio del sistema: alcune icone dei programmi che compaiono sul dekstop e sul menu di avvio sono vuote, cioè con sfondo bianco e bordo blu.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi regalo 1 bell'up
Possibile che a nessuno sia mai capitata 1 cosa del genere? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non ho capito, come vuote? I programmi associati funzionano? Cioè, facendo doppio click sopra, si avviano le applicazioni? Oppure intendi dire che è solamente un prob grafico delle icone? Edit: se è solo un problema di icone, senza impazzire troppo, puoi provare con tweak ui XP, alla voce "rebuild icon" Tweakui XP è qui: http://www.microsoft.com/windowsxp/p.../powertoys.asp
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 12-05-2004 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, intanto grazie x il tuo consiglio xchè incominciavo a dubitare di ricevere qualche risposta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi sono dimenticato di dire che i programmi funziano lo stesso cliccando sulle icone bianche
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho risolto il problema reinstallando i programmi che avevano le icone"difettose".Ciao e grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.