|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Primo video gioco Nintendo DS
Ecco il video del gioco per il nintendo DS
http://www.nintendo.com/e3_2004/ds/video_ds_high.jsp E questo è il Nintendo DS: http://www.cubeye.it/public/screensh...110504_wat.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
è ufficiale l'immagine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
si, la trovi anche sul sito ufficiale della nintendo USA (www.nintendo.com)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Esteticamente mi piace più PSP, però va riconosciuto che la forma a conchiglia probabilmente è la più adatta ad una console portatile.
![]() Altre foto qui: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28961 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
tecnicamente non è hai livelli di psp...ma finalmente qualcosa di nuovo...grazie nintendo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Questo Ds è tecnicamente parlando più vicino alla psone che al N64, comunque le possibilità di interazione con lo schermo sono davvero il punto di forza principale del nuovo gingillo.
![]() Secondo me non servono milioni di poligoni per divertirsi, ma bastano le idee originali e questo DS ne ha una davvero interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
esteticamente mi ricorda molto un game&watch
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Sarà perchè è stato presentato insieme alla Sony Psp, ma esteticamente questa nuova console portatile by Nintendo mi da l'idea di essere "povera e spartana": sarà per il design, sarà per le plastiche usate. Anche se si continua a ribadire che sono due console non direttamente in concorrenza.. Però prima di dare un giudizio definitivo, sono curioso di vedere come sfrutteranno i programmatori lo schermo touch-screen. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
ma guarda io gt4 prefersico giocarlo a casa piuttosto che sulla metropolitana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Si l'aspetto non è molto invitante(secondo me lo schermo principale doveva occupare tutta la superficie), però alcuni giochi presentati mostrano una grafica piacevole. Ultima modifica di finalX : 12-05-2004 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
1)quella nn è il design finale
2)a prestazioni siamo oltre la N64 3)quel video è un fake madornale ragazzi...c'è scritto gc..è chiaramente percettibile Ultima modifica di dopritem : 13-05-2004 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quoto, se vedete l'intro a rallentatore si vede l'immagine della gc oscurata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.