|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Primo video gioco Nintendo DS
Ecco il video del gioco per il nintendo DS
http://www.nintendo.com/e3_2004/ds/video_ds_high.jsp E questo è il Nintendo DS: http://www.cubeye.it/public/screensh...110504_wat.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
è ufficiale l'immagine?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
si, la trovi anche sul sito ufficiale della nintendo USA (www.nintendo.com)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Esteticamente mi piace più PSP, però va riconosciuto che la forma a conchiglia probabilmente è la più adatta ad una console portatile.
Altre foto qui: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28961 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
tecnicamente non è hai livelli di psp...ma finalmente qualcosa di nuovo...grazie nintendo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Questo Ds è tecnicamente parlando più vicino alla psone che al N64, comunque le possibilità di interazione con lo schermo sono davvero il punto di forza principale del nuovo gingillo.
Secondo me non servono milioni di poligoni per divertirsi, ma bastano le idee originali e questo DS ne ha una davvero interessante. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
esteticamente mi ricorda molto un game&watch
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Sarà perchè è stato presentato insieme alla Sony Psp, ma esteticamente questa nuova console portatile by Nintendo mi da l'idea di essere "povera e spartana": sarà per il design, sarà per le plastiche usate. Anche se si continua a ribadire che sono due console non direttamente in concorrenza.. Però prima di dare un giudizio definitivo, sono curioso di vedere come sfrutteranno i programmatori lo schermo touch-screen.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
ma guarda io gt4 prefersico giocarlo a casa piuttosto che sulla metropolitana...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si l'aspetto non è molto invitante(secondo me lo schermo principale doveva occupare tutta la superficie), però alcuni giochi presentati mostrano una grafica piacevole. Ultima modifica di finalX : 12-05-2004 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
1)quella nn è il design finale
2)a prestazioni siamo oltre la N64 3)quel video è un fake madornale ragazzi...c'è scritto gc..è chiaramente percettibile Ultima modifica di dopritem : 13-05-2004 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quoto, se vedete l'intro a rallentatore si vede l'immagine della gc oscurata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.