|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Consiglio]Musica...
Ciao a tutti dovrei fare un cd con della musica da mettere in un luogo pubblico, dove c'è gente di tutte le età..
Mi è stato detto di fare un cd con musica moderna: latino-americano discoteca commerciali nuove.. pensavo a qualche compilation che mi consigliate?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tunnel Trance Force...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi servono consigli utili...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
La conosco anche io
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok non c'entra un casso però è bellissimo sto smiley |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Prova con l'ultimo dei Fear Factory!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Questa qua:
MaYhem - De mysteriis dom Sathanas |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
La sto sentendo adesso..mi spiace ma proprio non riesco a capire come faccia a piacervi a moltissimi di voi (HwMetallers [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ah è una di quelle canzoni in cui il cantante rutta al microfono mentre gli altri sodomizzano chitarra e batteria? chebrutto
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo certo, è che proprio non riesco neanche a concepirlo "metal", capisci che voglio dire? Insomma, per farla breve, io quella la definisco canzone con difficoltà. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora basta OT se no il padrone del thread ci uccide, se vuoi apriamo un thread apposito! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Hai ragione basta OT, anzi per scusarmi fornisco all'autore del thread un po' di titoli che per vanno bene sempre e ovunque
Queen - We will rock you Queen - We Are The Champions Green Day - Basket Case Green Day - When I Came Around Sum 41 - Fat Lip Guano Apes - Open Your Eyes Iggy Pop - The Passenger Groove Coverage - Moonlight Shadow Eagle Eye Cherry - Save Tonight Belinda Carlisle - Heaven Is A Place On Earth Aerosmith - I Don't want to Miss a Thing Opus - Life is live R.E.M. - Losing My Religion The Verve - Bittersweet Symphony Eurythmics - Sweet Dreams (Are Made Of This) Tutte vecchie, e ovviamente come diceva Thunderman, de gustibus non disputandum est |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
album??
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io me ne intendo di questo argomento, faccio spesso feste private. Dipende dal tipo di gente, e ti dico solo una cosa, non puoi acconentare tutti MAI. Sopratutto perché ti ritrovi con gente un po' di tutte le età.
SCORDATI liste rock, non balla nessuno, ti conviene lasciarle alla fine, con un po' di rock classic, e qualche canzonetta che mena. Alla fine della serata c'é sempre il gruppetto che vuole pogare Solitamente già con la salsa, latino, balli di gruppo, qualche hit recente anche, vai alla grande per la maggior parte delle età dai 20 in su. Ocio ai 50enni. Scondarti liste dance, tecno, ecc... Neanche se sono delle belle hit degli anni 90, ho già provato.Questo discorso lo fai solo se c'é gente i tutte le età, devi accontentare un pochino tutti, altriemnti i soldini non sono ben guadagnati Poi imparerai a farti la "scaletta" della serata.. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.