|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[PALERMO] PALMARE IPAQ 3970 NUOVISSIMO
Vendo Ipaq 3970 nuovissimo comprato a Gennaio con garanzia. 300 euro non trattabili spese di spedizione a carico mio ma con pagamento anticipato. No perditempo massima serietà.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
mi descrivi un po' le caratteristiche??
in che condizioni e'?? Ha per caso Bluetooth incorporato o wifi ??? Sono di Catania e potremmo anke vederci di persona per l'acquisto. Cmq su Kelkoo.it lo stesso l'ho trovato anke a 233euro....per 250euro me lo dai? Daniele ....#
Unn'è scuru stenni luci lu to visu villutatu,fa l'amaru cosa duci lu to labbru zzuccaratu E' na liffia la to vuci, l'okki to cielu stiddatu, la me vita è senza cruci si rispiru lu to ciatu S.J. Ultima modifica di Danielsann : 18-05-2004 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Operating System: Microsoft Pocket PC 2003
Processor: 400 MHz Intel PXA250 Application Processor Display Type: Transflective TFT liquid crystal display, 65K colour (65,536 colours) Touch Screen: Yes Resolution: 240 x 320 Pixel Pitch: .24 mm Viewable Image Size: 2.26 x 3.02 inches SDRAM: 64 MB Flash ROM: 32 MB Input Method: Handwriting recognition, soft keyboard, character recognition, voice record, inking Communications Port: Interface with USB / Serial connectivity that connects via serial or USB cable Card Slot: SD Expansion Slot (others available through optional expansion packs) Wireless Connectivity: Bluetooth, consumer IR and IrDA (115 Kbps) Speaker & Microphone: Yes Audio Out Jack: Yes (3.5 mm Stereo) Battery: 1400 mAh Lithium Polymer Dimensions: 5.3" x 3.3" x .6" Weight: 6.5 oz. including battery ![]() il palmare è stato comprato a capodanno, e in ottimissime condizioni, usato poche volte. Sul prezzo non posso scendere perchè il prodotto è come se lo comprassi nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
si ma è cmq un prodotto usato....per 250 l'offerta è sempre valida.
Se c iripens icontattami in privato....e poi me lo vengo a prendere io sino a Palermo !!!!! Daniele ....#
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.