|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
ic7-max3 ...... info su ram...
stò pensando di passare ad un sistema intel ma ho un dubbio sulle ram , vorrei sapere se su questa scheda madre mettendo 2x256 + 1x512 funziona il dual channel ..... adesso sulla mia nf7s funziona. Se nn funzia mi consigliate una mobo x intel che lo fà. Seguendo il forum stò imparando tante cose....MITTICO' CIAO e Grazie a Tutti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: ic7-max3 ...... info su ram...
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
guarda io ho la ic7max3 ma non credo che funzioni visto che ha 4 slot per le memorie ma sono a coppie di due..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
infatti non funziona, visto che il dual channel funziona soltanto con banchi di ram della medesima taglia ( preferibilmente a coppie e con timings pressocchè uguali ). Non credo che il dual channel sulla NF7 funzioni in queste condizioni, o per lo meno pare alquanto improbabile.
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
su NF7 o meglio su NF2 so che funzia anke così
ma su INTEL nn saprei.... nn ho trovato nulla a riguardo in linea di massima si ma nn so assicurartelo BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
No, non funziona con intel perchè, a differenza di amd, gli slot per le ram sono quattro e a coppia, ogni coppia deve funzionare con le stesse ram. Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
neanche con le mobo asus ???? mi interessa xche ho trovato un banco da 512 di geil come le mie ad un prezzone
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.