|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma secondo voi è NORMALE ?...non credo proprio!!
Ciao!
nonostante bazzichi sul forum da quasi 4 anni non ho mai postato qui! Ho una HP deskjet 3820 e mi trovo bene, però volevo farvi una domanda: secondo voi è normale, che a momenti costa di meno comprare una nuova stampante (sempre la 3820) che include due cartucce (colori/bianco nero) che semplicemente due cartucce??? vi è una diifferenza di pochissimi euro, e coi prezzi sporopositati delle cartucce in certi negozi, in relazione a un negozio dove c'e in offerta la 3820 se prendi la stampante ci guadagni pure!!!!!! Ma non è una cosa demente? ...ci penso ogni volta che compro cartuccia!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
non comprare le cartuccie ma prendi le ricariche
io ho appena preso 250ml x una hp 5150 a quasi meno del costo di una sola cartuccia e ci ricarico almeno 10 volte vai su www.maledettacartuccia.com ricaricare è semplicissimo
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: Ma secondo voi è NORMALE ?...non credo proprio!!
Quote:
Mi sembra più demente avere una epson come la c62 e pagare la stessa cifra per delle cartucce piccole che sono dei contenitori di inchiostro e niente più, si faranno pagare anche il chip intellidge?!!? Comprati le ricariche per il nero, vai avanti ancora da 5 a 10 ricariche, inoltre la 3820 puoi riempirla con 25 ml di inchiostro che ti dura molto. Cmq in linea di principio i confronti con gli articoli in offerta o sottocosto non fanno testo e se la trovi "caduta da un camion" fa ancora meno testo Ultima modifica di Freeride : 15-05-2004 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.