|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: treviso
|
A7N8X-e Deluxe
ciao a tutti.. premetto che non sono assolutamante esperto in materia hardware.. pero' volgio esporre il mio problema .
ho la suddetta scheda madre asus.. il primo problema sta nel ide di sicuro.. vi spiego avevo un masterizzatore sony dvd e masterizzando con nero.. il buffer andava su e giu' a mo di fisarmonica ( il master in un altro p.c. va da dio )..pensavo potesse dipendere dal disco fisso ( Maxtor 1320 gb ) che ormai avesse dato tutto e fosse giunta la sua ora... l'ho sostituito 8 e quindi reinstallato sutto il software e niente... sempre fisarmonica. mi hanno suggerito di riflashare il bios ( prima ho usato l'originale poi.. ho provato bios 1.008 UBER ).. ma ahime senza nessuna speranza... ( nel bios uDma e poi sono in automatico ) in windows tutti i canali in udma se disponibile... secondo problema marvel gigalan.. dopo medsi dall'acqusto della scheda madre ho deciso di collegare un altro pc creando una rete ( sulla prima uscita lan c'e' collegato un router ).. niente da fare nn accetta i driver..e se installo i driver in qualche maniera... (non perche' windows li riconosca validi ) non si avvia piu windows... dove sbaglio ??? qualche settaggio bios ??? grazie nicola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: treviso
|
ho aggionato alla 4.24 tutto i sistema..
ma la gigalan... niente.. nuon si vuole installare.......... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Se hai XP prova a mettere il service pack 1
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.