|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Philips 190S5CS / acer AL1912 [ 19" LCD ]
salve a tutti, volevo comprare un monitor lcd 19" (il mio primo lcd... parto in quarta
ho visto questi modelli che si trovano tra i 600 e i 630euro al cliente dalle specifiche promettono bene.... il philips ha il dotpitch di 0.294 mentre l'acer di 0.264, entrambi dichiarano un tempo di risposta di 16ms... volevo avere riscontri pratici visto che principalmente ci vorrei giocare (da notare nick) se avete alternative consigliate pure! piu vasta ho la scelta, meglio è ( si ma sempre sulla fascia di prezzo 600-650euro) spero in risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
inoltre noto ora che il tanto blasonato samsung 193p (che poi costa 800euro!!!) ha un tempo di risposta di 25ms... ma come ho letto nel mega-thread, ha pochi problemi con i giochi (un pò di scia ma marginale)
come può essere che un 25ms costa 800euro VS i 620 di monitor con 16ms di response time ??? (a chi devo credere? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazzi dove posso cercare info al riguardo? credo di optare per il philips visto che sul sito ufficiali i response time li dichiarano di 16ms, mentre sul sito dell'acer dicono che l'al1912 ha ben 25ms :P
cmq ero molto interessato a qualche recensione di utenti.. anche stranieri, ma non sò dove trovare info al riguardo! qualcuno sà consigliarmi dei forum stranieri particolarmente interessanti ? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
interessa anche a me questo monitor. Qualcuno lo possiede e puo' darci info in merito ??
Che ne dite del RT di 16 ms ?? Lo rende adatto al gioco e alla visione dei dvd ?? Thx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.