|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Problema 9700 .. ????
il fatto è questo: se uso il pc solo per navigare o cmq usi 'desktop' con programmi vari è tutto ok, se invece gioco .. un gioco qualsiasi .. dopo 10min si pianta tutto di pacca e quando riavvio la grafica è un po sfanculata
link_immagine il pc è overcloccato ma non mi ha mai dato problemi. la skeda video al momento non è overcloccata. nella mia ignoranza, sembra quasi che sotto sforzo vada a puttane qualcosa nella skeda video. boh. help.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
hai i Driver incasinati, è sucesso anche a me dopo aver usato una geffo2 con i Driver ati installati, tornando alla 9800 mi sono apparse quelle lineette orizzontali reinstallando i driver va tutto apposto...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok proverò. li devo semplicemente reinstallare sopra oppure è meglio che li tolgo poi li reinstallo?
domanda banale ma magari importante ..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
togli e reinstalla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
devo ancora provare .. ma mi puzza siano i driver perke lo strippo della grafica ora me lo fa sempre anche nella skermata di post
provo a toglierla, pulirla e rimetterla
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
piu che altro quello che mi interessa sapere è se, secondo voi, il problema è la skeda video o potrebbe essere qualcos'altro.
thx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

|