|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Negozi a Roma
Ciao a tutti,
conoscete qualche centro commerciale a Roma che possiede in esposizione gli iBook? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Unieuro sicuramente, cmq ti consiglio di andare da compugame a via lanza che sono molto competenti ed onesti.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Bologna
|
Unieuro non distribuisce pi ùpple dal 2003 ... a Roma ci sono Futura Grafica e Bagnetti SRL ... qualora ci sia anche MediaWorld, sicuramente Mondadori Informatica
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Unieuro aveva fino a poco tempo fa 2 PB12" e 1 Ibook 14".
Se vuoi veramente vedere tutta la collezione primavera estate vai sulla flaminia, c'è la B*gnetti. la trovi sul sito della Apple, sulla voce "rivenditori": te ne accorgerai subito perchè è una delle poche ad avere le "3 mele".
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
anche essedi a roma (via tirreno)!! io ho visto l'ibook lì per la prima volta...!!!
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami Dido....A che store ti riferisci? Mi daresti l'indirizzo completo? Domani mattina ci vorrei fare un salto! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Uscita 31 del GRA (Magliana), cmq lo vedi subito..è proprio all'uscita..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.