|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Java Bytecode
Esiste qulche programma che permette di convertire il java bytecode in codice sorgente? GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Come no? Però dipende dagli usi che uno vuorne farne... non a tutti piace vedere il proprio codice reversato...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Fai una ricerca in rete per "DJ Java decompiler". Io mi ci trovo piuttosto bene.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho capito quest'ultimo concetto...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragionamento opinabile. Allora dovrei mettermi a scrivere codice astruso per renderlo incomprensibile? Oppure dovrei scrivere del codice che mi costa tanta fatica per poi regalarlo? Solo se una mia scelta ti consegno i sorgenti. (E lo fanno in tanti). Laddove si ha bisogno di Reverse Engineering spesso si fa una cosa che non si dovrebbe (speso, non sempre).
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non sempre ottieni buoni risultati .........
spesso decompilando del codice non riesci ugualmente a capire cosa succede....... non è propriouna cosa immeidata |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Verissimo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bah pensare che non dovevo fare nulla di tutto questo ma era piuttosto una mia curiosità!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bene la curiosità è la molla dell'evoluzione! Il migliore che ho provato io è NMI's java code viewer, programma shareware, ma senza limitazioni temporali. (Io l'ho comprato comunque).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.