|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 435
|
Presentato il Phantom
Infinium, che ha sede a Sarasota, in Florida, ha detto che il suo hardware dovrebbe essere gratuito con un abbonamento di due anni al suo servizio, o che costerà 199 dollari senza sottoscrizione. L'annuncio è arrivato all'inizio della E3, la fiera annuale del videogame che si tiene a Los Angeles. Il servizio, che parte con un costo di 29,95 dollari al mese, offrirà agli utenti contenuti base e l'accesso a giochi premi, a un prezzo che si aggirerà intorno ai cinque dollari per tre giorni.
"Quando penso alla società, penso a un'azienda di servizi", ha detto a Reuters Kevin Bachus, il presidente di Infinium. "La gente è eccitata dall'idea, ma sono scettici sulla capacità della compagnia di realizzarla". La console funziona con una architettura simile ad un pc, con 256 megabyte di memoria di accesso random, hard drive da 40 gigabyte e il sistema operativo Windows XP. Infinium ha anche una commissione per controllare la sicurezza, affinché i suoi giochi non vengano piratati. Uno dei suoi membri è Andrew "Bunnie" Huang, famoso nell'ambiente per aver fatto hackeraggio sul sistema di sicurezza di Xbox. Ma vi rendete conto??? 256 Mb Ram...a cosa ci giochi??? Neanche a Far Cry che quando uscirà inizierà già ad essere vecchio come gioco! Mah.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8484
|
Re: Presentato il Phantom
Quote:
Per altro il futuro xbox 2 probabilmente ne avrà 256 che non sono affatto pochi. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
|
Quanti mesi di vita gli diamo al Phantom?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 435
|
Far Cry uscirà anche per Xbox ma sarà ottimizzato per quell'hardware mentre i normali giochi Pc devono girare su quella console/pc e non penso ci girino bene...cmq io gli dò al massimo 6 mesi di vita!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
|
Ma non avevano detto che si poteva sceglier tutto dell'hw a parte la sv (fx5700
La cosa più bella è che manca l'unità ottica... Che paccaccio
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
|
Re: Presentato il Phantom
Quote:
ho letto anche io la notizia cmq, ma una console che non ha giochi collezionabili ed esponibili in bacheca non vale molto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 435
|
L'E3 è iniziato oggi!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
|
Quote:
in effetti inizia domani la fiera, ma oggi le conferenze. pardon! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 17
|
carina, x 200 dollari la potrei far diventare un pc
comunque preannuncio un enorme FLOP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.


















