|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
[Milano] vendo giochi PC 10€ originali!
salve a tutti
vendo i seguenti giochi a 10€ cad. tutti con istruzioni, nel loro imballo originale e in ottime condizioni (alcuni hanno persino il cellophane!!! (che sfigato! )) : Age of Empires Age of Empires - The Rise of Rome Age of Empires II - The Age of King Baldur's Gate 2 + throne of Baal (unica confezione) Blade Runner Command & Conquer Commandos Fifa 96 Fifa 98 Gabriel Knight 2 Gabriel Knight 3 Grand Thief Auto 3 Max Payne Riven (Myst II) Spycraft Tomb Raider II Warcraft II Preferirei vendere a mano in Milano città, ma x ordini di almeno 2 pezzi posso spedire (spese spedizione a carico acquirente,obviously). ![]() Per ordini cospicui faccio sconti. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [Milano] vendo giochi PC 10€ originali!
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: [Milano] vendo giochi PC 10€ originali!
Quote:
sorry, ss escluse ![]() vuoi pagare col bonifico posticipato e vuoi pure lo sconto? che faccia tosta! ![]() (scherzo, ovviamente!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
NOOOOOOOO! Me li hai fregati tu!! Maledetto!! Nel caso non andasse io sono in coda per quei due fiducioso
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [Milano] vendo giochi PC 10€ originali!
Quote:
![]() ![]() Potremmo fare ss a meta' (5,16/2 in j+5), ma credo che Black Knight sia ben lieto di pagarle in toto... Temo che dovro' lasciarli a lui ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: [Milano] vendo giochi PC 10€ originali!
Quote:
se prendi 3 titoli accetto le spese di spedizione a metà ![]() Il bonifico è a tuo carico? scommetto che non lo paghi neanche, il bonifico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [Milano] vendo giochi PC 10€ originali!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [Milano] vendo giochi PC 10€ originali!
Quote:
![]() Purtroppo gli altri titoli li ho gia', o al momento non mi interessano ![]() Se non dovessi accordarti con Black Knight...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Coda per BladeRunner + Baldur's gate II
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
interessato a riven...con s.s. a tuo carico in prioritaria pero'...è un gioco vecchiotto ed è pure difficile da vendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
INTERESSATO A BG2+espansione.
riesci ad arrivare a melegnano?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
lo voglio io rivennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
perche arrivo sempre secondo ![]() con spese a carico mio pero ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
potrei cedertelo...mah vado a dormire e ci penso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
una volta per tutte:
le spese di spedizione SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE! Come faccio a vendere un gioco e a pagare pure le spese di spedizione? ci guadagno meno di 5 euro! ![]() tanto vale tenermelo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
un'altra cosa; come ho detto all'inizio: spedisco solo x ordini di almeno 2 titoli......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
seeeeeeeeeee vabbe uno è costretto a prendersi due titoli e ti paga pure i costi di spedizione mi dispiace ma non si fa
![]()
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
VENDO ANCHE SINGOLI TITOLI!!!! (ma le s.s. sono SEMPRE a carico acquirente). chi mi contatta in pvt x primo ha la precedenza. Io indico i giochi che via via saranno venduti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Per BladeRunner + Baldur's Gate2 ed exp a che punto siamo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
BG e Blade Runner erano stati "prenotati" da black knight (xchè pagava le s.s.) xò non si è fatto + sentire.....
Se antonius li prende con s.s. a suo carico i giochi sono suoi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.