|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
INFO su corso Autocad
Allora.....diciamo che ho le basi moooolto vecchie di Autocad 12 prese a scuola anni fa ( sono geometra ), ma ora mi vorrei specializzare nei nuovi CAD e anche nei lavori in 3D. Ho trovato questo corso che tra pochi giorni partirà:
-INFORMATICA GENERALE.....(bla bla bla....conosco tutto alla perfezione dato che sono un tecnico ) -GEOMETRIA DESCRITTIVA • La rappresentazione grafica • Le proiezioni ortogonali • La rappresentazione dei solidi • Intersezioni tra solidi • Le proiezioni assonometriche • La prospettiva • Esami -DISEGNO ELETTRONICO • Introduzione ad AutoCAD 2004 • Impostazione dell'ambiente di disegno • Uso dei comandi e delle variabili di sistema • Uso dei sistemi di coordinate • Creazione di oggetti • Disegno di precisione • Controllo della visualizzazione del disegno • Metodi di modifica • Uso del Layer e delle proprietà degli oggetti • Aggiunta di testo ai disegni • Creazione di quote • Uso dei blocchi e dei riferimenti esterni • Gestione del contenuto con AutoCAD Design Center • Creazione di un Layout da stampare • Stampa dei disegni • Operazioni nello spazio tridimensionale • Rendering ed immagini Realizzazione di un progetto STAGE Tirocinio pratico di tutti gli obiettivi formativi in ambiente lavorativo reale Tutto ciò per "SOLI" 1980.00€ Secondo voi, avendo bisogno di trovare finalmente un lavoro serio, vale la pena di spendere tanto per un corso? Nella mia zona ci sono diverse richieste per disegnatori Autocad e mi paicerebbe molto come lavoro però ho proprio bisogno di ricominciare da zero...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.