|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
progetto plexy UV..ki mi aiuta?
allora..ho un foglio di plexy UV..un lcd grafiko..il ferm..e a breve anke i led UV..
volevo fare uan roba del genere..nel chieftec in alto(sopra alla traversa di ferro) mettere il plexy ke copre tutto fino all'ali e fargli un buco x l'lcd e poi..boh..4 buki x i led..si può fare??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
Dove si trova il plex uv???
Lo Voglio!!!!!
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
il plexi uv lo ha glow
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
ciao onka
per i led la vedo una cosa ottima....ma per l'lcd sopra.....dipende dove tieni il case se e' a terra e ne vedi il sopra llora potrebbe nche starci..... ma seno'.... poi, l'ali e' moddato?? se non lo e' mettere il plexy fino a sopra l'ali che serve? magari puoi levare il sopra dell'lai e moddarlo con un po' di sverniciate uv nei punti giusti....allora si che sotto il pley fa la sua figura... ciao e mi raccomando le foto!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
GRAZIE! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Devi tener conto dell'angolo di visuale del display!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
il pc è sulla scrivania..e il display x ora è legato con del filo UV alla sbarra del chieftec appena dietro al cesstello dei cd..quindi anke quando ci srraà il plexy rimarrà li..lo vedo bene da qui..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan