|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
problemi acqlite-java
da quando ho aggiornato java, il programma di file sharing acqlite nn mi funzia più!!! mi dice che devo aggiornare java alla versione 1.4.1
ma la versione di java che ho scaricato dovrebbe essere la 1.4.2 se nn erro... datemi una mano grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ti basta trovare/scaricare una versione beta di acqlite al posto della release finale che era uscita dopo. La beta non fa il check della versione java installata, e tutto funziona a meraviglia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
e sai dove posso trovarla??? su versiontracker ho trovato solo quella che ho già...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Oppure basta che cerchi su google "acqlite23c" che è la versione con il fix per java 1.4.2
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" i7@2.8 GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.