|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Alice si connette ma non navigo!
Perchè accade ciò!??? Quale mistero si cela dietro quest'arcano fenomeno???
Allora come ho detto dpo aver installato alice, avviene la connessione, ma non si riesce a navigare!!! potete aiutarmi!?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Allora mi spiego meglio........
il problema non è mio ma di una mia cliente! Computer con Xp pro installato recentemente, alice installata, connessione avvenuta, ma non naviga!! Secondo me è un problema dell'impianto! Ma i migliaia di tecnici telecozz (quelle gran teste di Continuano a dirgli che è tutto apposto e che dipende dal pc Il problema è che qualche giorno fa, gli hanno mandato un tecnico con il portatile che dice che è riuscito a navigare perfettamente in internet!!! Sarà vero????? Considerato che la cliente non è che ne capisca tanto Allora!???? Oltre all'installazione del cd di alice c'è impostare qualcosa i particolare sul so!?? Penso proprio di no......
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Da quel che so non serve neppure user e pswd per collegarsi in quanto alice si rifa esclusivamente alla linea telefonica... quindi teoricamente potresti usare una user e una pswd a piacere come accade per il gprs.
Probabile che non siano settati i DNS... o che vi sia qualche problema di configurazione IP. Se è andato un tecnico telecom e navigava o dei seri dubbi che se lo sia inventato di sana pianta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non usare passord e nome utente "aliceadsl" ma registrati al portale rossoalice.it.. poi usa quei nome utente e password...
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.