|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Vale la pena prendere un masterizzatore?
La situazione è questa:
ho un vecchio masterizzatore evorrei sostituirlo con un lite-on 52x32x52 anche se ho dei dubbi? primo:con i mast dvd a prezzi così bassi me ne vale la pena? secondo:se prendo ora un mast dvd non è dual layer e quindi un domani dovrei riprenderne un altro... terzo:è meglio avere un buon mast cd e domani prendersi un buon mast dvd o prendere un mast dvd ora? quarto:se prendo un buon mast cd riesce a farmi cose che magari un mast dvd non fà (cd da 100 min maggior velocità scrittura e compatibilità) i dubbi mi attanagliano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io t iconsiglierei di prendere un mast. DVD dual standard adesso ... con 100 euro te la cavi
Il dual layer e' troppo nuovo, e ora che prende piede ci vorra' almeno un anno ...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Vale la pena prendere un masterizzatore?
Quote:
2- non devi per forza avere l'ultimo ritrovato della tecnologia, se 4,5gb ti bastano per archiviare i dati o per montare i tuoi video non vedo la necessità di avere un dual layer 3- che sia mast cd o dvd, l'importante è che sia buono 4- maggiore velocità di scrittura la puoi sfruttare solo per i dati, se vuoi avere buoni risultati video o audio è sempre meglio "scrivere" lentamente ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Secondo me la questione è diversa: ti serve un masterizzatore DVD?
Se non ti serve, tieni conto che con 100 euro di Liteon ce ne compri 3 e ti avanzano i soldi per una colazione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Concordo. Appieno.
Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.