|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Scheda audio per Hi-Fi
So già che non è possibile ascoltare bene musica da un pc per via delle interferenze che sono presenti in un pc, però vorrei collegare al mio impianto hi-fi anche il pc, voi conoscete qualche buona scheda audio con una eccellente uscita analogica? mi basta una sola uscita...non uso 7+1 o 9+1 vari...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho guardato un pò di recensioni in giro e sembrerebbe che come qualità in analogico la terratec aureon 7.1 space sia leggermente migliore della augigy 2
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
quindi la differenza si sente molto?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè come costo più o meno siamo lì, da quanto ho capito la audigy è più "dotata" per il 3d, per gli effetti ecc... mentre per la musica va meglio la terratec....visto che a me interessa la qualità andrò sulla terratec....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
da felice possessore della suddetta non posso che confermare quanto detto da diafino
(a parte l' ac97
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
si la terratec va bene.
se vuoi ho una 5.1 sky aureon e passo a rimini tra 15 giorni ciao
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
......
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
io ho collegato al mio hi-fi a varie schede audio e se si parla di audio-digitale campionato come quello dei CD o degli mp3 non mi sembra ci siano differenze abissali, spesso anzi non si sente la differenza perchè sono le casse a fare la differenza
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
cavi analogici (jack-RCA)
in questo momento ho SB live Platinum 5.1 su Hi-fi 5.1 Pioneer con Casse 5.1 Infinity ma prima ho usato anche come s. a. Covox Sound Master Pro Audio 16 Spectrum SB AWE 64 Gold ovviamente non col 5.1, ma su un hi-fi normale cmq Pioneer
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Guarda io ti consiglio la sound blaster audigy 2 Zs!Circa € 150 è ottima per l'ascolto di musica a livello di hi-fi.
Essa ha delle particolari tecnologie e raffinatezze costruttive che fanno tendere a zero le distorsioni elettromagnetiche che potrebbero "sporcare" il segnale.Inoltre questa scheda supporta tutte le ultime tecnologie sia per i videogiochi sia per l'ascolto di musica:Infatti essa è certificata Thx è Ha anche la certificazione Asio. Se accoppi tale scheda au un sistema di casse 7.1 tipo creative Gigaworks S750 di €450 circa , dalla potenza di uscita RMS di ben 700 Watt!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
bamm Hai mai ascoltato un vero impianto hifi Dicimo pure le cose stanno l alta feldelta e un altra cosa Dani83 Ti conglio caldamente la terratec aureon space per ascolto musica però dovresti usare il collegamento ottico digitale per avere la massima qualita di riproduzzione. Io da quando o provato il NV suondstorm con collegamento ottico mie piacito cosi tanto da vendere la mia fedele AUDIGY 2zs Un saluto a sapatai Ultima modifica di goan76 : 31-05-2004 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
meglio una scheda audio terratec che un lettore cd da 200€
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao goan!
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
appunto, secondo me non parte male
preferisco una terratec ad un lettore cd economico.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.