|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
[firenze] acquisto e scambio hardware
dovrei finire di costruire un muletto, mi mankano hard disk skeda video e processore, per l'hard disk va bene uno da 5 a 20 giga , per la skeda video va bene una scarsa, basta ke sia agp, e per il procio mi servirebbe un duron o un athlon da 500 mhz a 1000 mhz, preferirei scambiare con una mobo ke ho asus p4b, esempio: scambierei la mobo alla pari con un procio o con l'hard disk, valuto anke per acquisto , ma nn voglio assolutamente spendere cifre eccessive e fuori mercato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
weee ma ti andrebbe bene una hercules geforce 2 mx
+ conguaglio da scambiare per la siluro ti4200?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
eh, io lo farei anke ma le siluro purtoppo nn sono mie ma di un mio amiko
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() p.s. ma se il negozio chiude le siluro chi le garantisce ?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
le siluro, come le skede madri sono garantite da me e da lui , in quanto se ci dovesse essere qualke problema , fornisco la copia della ricevuta fiskale , in cui fa fede la garanzia del grossista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ti interessa lo scambio allora?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
se ti interessa...
Ho:
* Hd 4.3Gb * Agp 8Mb Matrox G100 * T-bird 700Mhz Totale da scalare se ti va dalla nf7.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ciao blood, quanto vorresti per tutti e 3??? sono online ankora per un oretta fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Se vuoi ho un Quantum 20GB 7200rpm 2mb a 20€
Nel caso avvertimi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se vuoi ho un Duron 900mhz, praticamente nuovo e se vuoi ti scatto anche qualche foto di quest'ultimo per farti vedere come è messo.
Cerco 35 euretti + le spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Mi dai il link dove vendi quella roba citata nelle risposte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.