|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Verniciare tastiera e mouse...
visto che ormai cominciano ad essere sporchi, pensavo quasi di aprirli, pulirli... e magari dargli una verniciatina, ma che vernice ci vuole? non vorrei trovarmi le mani nere dopo 1 ora di utilizzo...
![]() beh cmq i tasti rimarrebbero bianchi come sono, vernicerei solo il coperchio intorno ![]() thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
mi son chiesto spesso anch'io sta cosa, cmq pensavo che si potrebbe usare una normalissima vercine in bomboletta (la marca vedi tu quale preferisci) e poi dare una passata (anche 2 o 3) di fissativo cosi da evitare spiacevoli inconvenienti.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
cambia tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Viene malissimo...........lo spazio tra i tasti pieno di gocce........abbandona l'idea.........se proprio vuoi moddarla...prova a retroilluminarla ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
il mod della tastiera nebula mi sembrava venuto piuttosto bene..
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' semplicissimo:
- apri la tastiera ed il gruppo tasti viene via in blocco - dai una bella ripulita alla cornice da verniciare (alcol oppure acqua e detersivo per i piatti) - dopo che è perfettamente asciutto dai un fondo di primer per plastica - infine bomboletta spray sintetica (no nitro) se hai pazienza e passi più mani leggere viene molto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.