Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2004, 21:18   #1
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
[PS2] posso tenere su due tipi di memory card ?

Ciao a tutti !
Mi sono appena preso la PS2 AQUA.
oltre che a provare giochi nuovi, vorrei finire alcuni vecchi per PSX e mi domandavo se potevo quindi tenere sempre inserita una Memory card per PS1 nello slpt1 ed una Memory Card PS2 nello slot 2 e fare leggere ai vari giochi (per ps1 o ps2) in quale slot "lavorare". E' una cosa che si può fare ? Il manuale non è tanto preciso a riguardo e non vorrei fare danno....

Ciaoooo !
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
Ravenflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 14:36   #2
sal75
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao,
puoi farlo tranquillamente scegliendo l'ingresso a piacere, chiaramente i giochi PS1 si possno salvare esclusivamente su memory card ps1 e quelli PS2 su memory card ps2.
sal75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 11:47   #3
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
puoi farlo senza problemi
Old 19-05-2004, 17:27   #4
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

thanks
Infatti ho provato ed è tutto ok.
E' un peccato se (come adesso ) gioco ad un gioco PS1 e ad uno PS2 che cercano la memory card solo nello slot1 ...

Miiiii: troppo bello lo spazio per portare le mem card nelle custodie dei giochi ps2 ;

Ancora una cosa please mi confermate che adesso i giochi ps2 platinum di distinguono non per la striscia grigia nella cover ma perchè la plastica della confezione è blu ??
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
Old 20-05-2004, 11:23   #5
mdc
Senior Member

L'Avatar di mdc

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ravenflot
thanks
Infatti ho provato ed è tutto ok.
E' un peccato se (come adesso ) gioco ad un gioco PS1 e ad uno PS2 che cercano la memory card solo nello slot1 ...

Miiiii: troppo bello lo spazio per portare le mem card nelle custodie dei giochi ps2 ;

Ancora una cosa please mi confermate che adesso i giochi ps2 platinum di distinguono non per la striscia grigia nella cover ma perchè la plastica della confezione è blu ??
No, e' falso. I platinum rimangono platinum, quindi con la cover argentata.
Capita pero' che i negozi abbiano scorte di giochi in versione normale di cui e' gia' uscita la versione platinum. Visto che nessuno spende 20 euro in piu' solo per avere una cover diversa, sono costretti a ribassare il prezzo per cui vendono a prezzo platinum i giochi in versione normale (io per esempio ho comprato cosi' Kingdom Hearts e Devil May Cry).

Spero di essere stato chiaro anche se un po' dubito
mdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 17:48   #6
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Quote:
Originariamente inviato da mdc
Spero di essere stato chiaro anche se un po' dubito
Sì, un po'.
Io ho preso il gioco KYA, DARK LINEAGE una settimana fa (quando uscivano le recensioni datate Marzo) ed ha la cover blu ed il prezzo era di 34 euro. Sul balisage c'era scritto platinum.
Ho comunque visto gli altri giochi platinum in normale griogio....
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian