Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2004, 21:42   #1
a17935
Bannato

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
Abit NF7-S rev 2.0 e rompi-ventolina :muro:

Ciao a tutti!
Sono da poco entrato nel mondo abit nf7-s + barton2600@2300mhz!

sono molto soddisfatto...c'è solo una cosa che mi fa incacchiare come una bestia...sta benedetta turbina che sembra presa da una fx5800 polly poket!!!
ma è una cosa normale? sono d'accordo che abit si prenda cura dei suoi overclocker clienti...ma il dissy è proprio ghiacciato...non penso che a qualche migliaio di giri in meno il northbridge si metta a soffiarsi col ventaglio...!
poi invece il southbridge è rovente tanto da non poterlo toccare col dito x + di 10 sec! fateci caso, anzi ditemi se è un caso soltanto mio. Insomma...vie di mezzo no eh?

X chi come me non vuole + questa sovercheria ma vuole mantenere un buon raffreddamento: la troviamo una soluzione?
Io avevo pensando a downvoltare la ventolina tramite una resistenza, non penso sia il caso di sostituire tutto il dissy xke non mi sembra male.
sottolineo che escludo il dissy passivo, penso che il mio barton tornerebbe a protestare sul 2600+!

Fatevi sotto!

PS: Non ho avuto il tempo di leggere le 750 e passa pagine del famoso topic sulla nf7-s quindi non so se di questo discorso se ne è già parlato, in questo caso scusa ai mod!
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 22:10   #2
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Zalman ZM-NB47J...silenzioso è silenzioso (è senza ventola ), ed è anche efficiente, io mi trovo bene.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 22:21   #3
a17935
Bannato

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
costo?
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 23:43   #4
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Se facevi una piccola ricerca trovavi 10.000 thread che riguardano l'argomento

Cmq per il Northbridge è consigliato appunto lo zalman NB47J, per il South è un fornetto di suo(non sei un caso a parte ), è consigliato metterci su un dissi passivo.
Old 26-06-2004, 14:21   #5
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Se facevi una piccola ricerca trovavi 10.000 thread che riguardano l'argomento

Cmq per il Northbridge è consigliato appunto lo zalman NB47J, per il South è un fornetto di suo(non sei un caso a parte ), è consigliato metterci su un dissi passivo.
ok ma se compre lo zalman NB47J per il north allora visto che ci sono cosa compro per il south ?? lo stesso va bene ?
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 18:35   #6
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da luxo
ok ma se compre lo zalman NB47J per il north allora visto che ci sono cosa compro per il south ?? lo stesso va bene ?
Non è necessario quello per il South, va bene un pezzo di allumino tipo questo 30x30x30:

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian