|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Processi anomali
....almeno è anomalo che occupino il 100% della cpu,o no?
I processi in questione sono: -sysconf.exe -svchost.exe Il primo poi è quello che scatena il prosciugamento delle risorse,infatti di per sè mi occupa il 33-40% della cpu,e solo se questo è in esecuzione,anche svchost mi suca 50% delle risorse. Disattivato il primo,anche svchost si da una calmata,almeno per quanto riguarda la cpu. Altra cosa che mi sembra strana è che di svchost ce ne sono aperti ben 5. é normale tutto ciò?O sono vittima di qualche programma spy? Spero che qualcuno possa illuminarmi. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Sospetto Gaobot... virus molto tosto... ti conviene trasferirti in antivirus e sicurezza
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mannaggia,questa sì che è una brutta notizia. Un virus sul mio bellissimo e nuovissimo pc! E per giunta è uno di quelli tosti!!! E ho anche risbagliato sezione!!!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
be'... il mio è solo un sospetto, anche se piuttosto fondato. Infatti i sintomi sono quelli. Per questo ti ho consigliato di sentire nella sez. antivirus, per chiedere conferma (o smentita). So che molti di quella sezione hanno litigato con quel virus
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Esecuzione automatica Microsoft Conf Ldr
backdoor backdoor.sdbot Applicazione sysconf.exe http://securityresponse.symantec.com...oor.sdbot.html fai una scansione con l' antivirus e tutto dovrebbe sistemarsi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non mi funziona il link,potresti ripostarlo?
Grazie!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
a me funzia... mq ecco qui : http://securityresponse.symantec.com...oor.sdbot.html
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non mi funziona
Se faccio una scansione online con Panda Active scan,va bene lo stesso?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
dovrebbe andare bene lo stesso
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Fatto!!
Ha trovato qualcosa ma non quello che dicevi... adesso posto il rapporto nell'altro 3d che qui sono proprio fuori sezione! Dacci un occhiata per favore! Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.