|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ho preso il cliè Ux-40...
La versione senza wi-fi, l'altra costava un botto..
trovato sul grande e mitico ebay ![]() A presto per una piccola recensione... Sto fremendo, il sogno di tanto e tanto tempo ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
http://www.earthv.com/articles.asp?A...=1866&PageID=1
Ecco il modello Wifi belli, oggetti di design peccato per il costo e la durata della batteria, Sony umoristicamente dichiara 14 giorni usandolo 30 minuti al giorno in PIM (?) , dai test dopo 2 ore e mezza sotto stress la batteria era già morta. Mi piacciono le sparate di chi produce i Palmari ![]() Continuano a trovare sotterfugi per alzare il numero di giorni di utilizzo da scrivere sulle confezioni. Tra poco ci scriveranno "Dura 100 giorni" * (vedi asterisco) * Usandolo 1 minuto al giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
è proprio la "review" che mi ha convinto a comprarlo
![]() rimanevano due minuti...non ho trattenuto la mano sul mouse e l'ho preso ![]() Sapevo già della batteria. Ma considerando l'uso che ne faccio non lo terrei acceso tutto il giorno.. Finchè i produttori di pocket pc non si decideranno a cambiare forma ai propri prodotti beh non ne acquisterò mai più uno... i sony putroppo per gli altri... sono più innovativi,futuristici e più attraenti... non c'è che dire..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Se non si usa il wi-fi tutto il giorno la batteria dura molto. Prova a usare un portatile con wi-fi attivo e vedi in quanto tempo sparisce la batteria.
L'UX50/40 con un uso normale ha un'ottima durata, se poi si usa la batteria aggiuntiva l'autonomia raddoppia. I palmari ora a 100 giorni non ci arrivano nemmeno in standby. I Palm dopo 2 mesi se si mettono via a batteria carica non si accendono più. I PocketPC spesso non arrivano a 10 giorni spenti. Comunque il VX arrivava a fare un mese usandolo abbastanza intensamente. E l'M105 anche ma con 2 ministilo
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hai già avuto?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Conosco gente che ce l'ha e si trova molto bene con l'UX50, l'UX40 è praticamente identico.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' arrivato!
si sono praticamente uguali! infatti non c'è il wi-fi! che dire ragazzi.. è STUPENDO Altro che pocket pc...(ne ho avuti a decine).. i cliè sono di una bellezza incredibile. Mi consigliate qualche prog da scaricare adesso? ![]() qualche link in pvt?.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
BtToggle devi averlo per gestire il bluetooth. Lo disattiva automaticamente quando non serve e risparmi molta batteria.
Documents To Go dovresti averlo in bundle. uninstall manager per gestire i programmi installati il PalmReader per gli ebook questi sono quelli che si devono avere (palm reader a parte sono d'obbligo)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() li ho installati tutti, veramente dei bei programmi.
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
lo consigli allora come palmare? mi hanno detto che però lo schermo e' veramente piccolo...
Io che sono rivenditore potrei averlo a molto meno.. Aspetto tue news ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'UX40 non è più in produzione, rimane solo l'UX50 che è identico ma ha anche wi-fi. Il prezzo è leggermente superiore.
Sono comunque entrambi 2 ottimi palmari. Lo schermo è 480 X 320 ma è più piccolo come dimensioni, è comunque più che accettabile.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non scherzo, mio padre lo ha visto ed è letteralmete impazzito. Ne volevo un al posto del suo cliè tj-25. Lo schermo è piccolo, ma non tanto. ha una risoluzione tale da rendere anche il carattere più piccolo perfettamente leggibile. Insomma non è tanto piccolo, considera quello che fa... praticamente TUTTO... dovresti vedere le immagini sullo schermo... ![]() Prendilo... appena lo vedrai te ne innamorerai. Credo che non esista palmare più bello. Forse quelli della serie NZ sempre della sony. ma sono molto grandi. Come dice Obi-wan, l'ux-40 non è più in produzione. l'ux 50 ha il WIFI ma ho deciso di non prenderlo perchè consuma la batteria in modo impressionante e quindi non mi sarebbe molto utile. Si potrebbe coprare una batteria esterna, ma costa 150 eu ![]() ![]() Con il bluetooth, lo collego al cellulare, navigo in gprs. scarico tutti i miei sms sul palm, e chiamo direttamente dall'UX ![]() fammi sapere a quanto lo prendi e se lo prendi.. ciao!
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 22-05-2004 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se non usi il wi-fi sull'UX50 l'autonomia è la stessa del 40.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Siamo sui 340 euro per un refurbished sigillato accessoriato con garanzia importato pagando dogana regolarmente. Sto meditando di comprarlo infatti...
Il prezzo non penso sia male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per il 40 o il 50?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
Per il 40.
Ultima modifica di lo_Shop_di_tadz : 23-05-2004 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
posso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ottimo acquisto!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Ragazzi io allora lo ordino.. Nessuno lo vuole ordinare con me? 340 euro... Fatemi sapere che entro un paio di giorni ordino.. Se siamo in 3 il prezzo scende a 330 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.