|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Programma interfacciamento palmare - desktop
Cerco un programma di controllo remoto in modo da potere utilizzare un palmare per il controllo remoto del PC; in particolare l'unica cosa che mi interessa davvero è vedere sul monitor del palmare il contenuto dello schermo PC e utilizzare il palmare per immettere dati nel PC invece della sua tastiera.
L'ideale sarebbe che quel programma ( se esiste ) sia anche compatibile con altri ambienti operativi... ma so di chiedre l'impossibile. Grazie in ogni caso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sono nuovo, questo è il posto che cercavo!
Aggiungo un'informazione: in una mia ricerca precedente ho trovato un programma molto strano ma che sembra molto figo ( nominalmente molto meglio di VNC ): si chiama pebblespc è un programma sperimentale di una università statunitense ( quindi completamente gratis, cosa che non guasta ). Invece... vorrei sapere cosa è lo steaming. Io non ho un palmare per ora perché lo voglio comperare perfettamente adatto a questo scopo ( controllo remoto del PC ); quelli dell'unicersità statunitense mi hanno detto che si può arrivare con il loro programma a massimo 1 aggiornamento / sec., mentre VNC ne prevede 1 ogni 5 secondi; non conosco l'altro programma di cui parlate. Se lo straming può essere sostitutivo ben venga... solo che non so cos'è... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa, sono nuovo ho sbagliato a rispondere!
Adesso rispondo nel thread che mi hai indicato! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.