Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2004, 12:13   #1
Puntodariete
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Access violation at address...

Posto qui perchè credo sia un problema di S.O. + che del software che mi provoca l'errore.
Da alcuni giorni quando apro Bs Player il 90% delle volte mi esce questo messaggio, se provo una seconda volta il file si apre ma poi va a scatti...ho cercato su google e con windows update info e notizie su ntdll.dll (ho anche installato la vecchia patch Q815121 sebbene il il mio Xp Home Edition sia sempre aggiornato...) ma non ho risolto nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?

BSPlayer v1.00.808, Unhandled exception at EIP: 77F7381B
If you click 'Close' application will be terminated.
Please report this info to the author with description what were you doing.
Access violation at address 77F7381B in module 'ntdll.dll'. Read of address 00A79A9D
EAccessViolation
, 0x004F00DF, 0x004F02DD, 0x004535D3, 0x0044A91E, 0x77D13A50, 0x77D13B1F, 0x77D13D79, 0x77D14374, 0x004F13B4, 0x77E614C7

Bytes at EIP: F6 47 05 01 0F 85 BB 01 00 00 0F B7 07 8B 4D 10 03 01
Puntodariete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 17:52   #2
Puntodariete
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
nessuno sa aiutarmi?
Puntodariete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 18:14   #3
simona_70
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
Anche io ho un problema simile. A me lo fa ogni volta che termina il file avi che stavo guardando.

In realtà io penso che tutti questi problemi derivino dal fatto che bsplayer si affida ai codec di sistema.

Penso servirebbe un tool vero capace di aiutarti a trovare i problemi sui codec.
Io ho ho gspot ma alla fine del giro anche se trovo il problema non sono comunque in grado di risolverlo. Non capirò mai i giri assurdi che ci sono nella decodifica di filmati video. Sembra ci siano ottomila servizi e programmi che fanno tutti le stesse cose e che vanno in conflitto da loro.

In realtà servirebbe qualcosa che ti spiana del tutto la sezione codec di windows e poi poter ricaricare un po' di roba con competenza.
Una specie di servizio di aggiornamento invece che per windows per la sezione codec.

Te scegli cosa vuoi instalato sul sistema e lui a livello di files da decodificare e formati e lui ti mantiene aggiornati i vari driver senza aggiungere niente che non serva davvero, oppure spiegandoti a cosa serve e che problemi può dare.

Il mondo dei codec è una vera babele senza ne capo ne coda.
Anche se ti scarichi una distro con tutti i codec a posto, se hai già un sistema sputtanato non ti serve a niente.
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian