|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
jesus christ superstar (versione italiana)
Settimana prossima saro' a Roma e mi e' venuto in mente di andare a vedere il musical jesus christ superstar che stanno facendo al teatro olimpico [http://www.jesuschristsuperstar.it]
Ho visto la versione originale in inglese tempo fa e volevo alcuni pareri sulla versione italiana da chi lo ha gia' visto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non suona bene:
"Gesù Cristo, grande stella, pensi di essere quello che loro dicano che tu sia?" "Gesù Cristo, grande stella, chi sei perchè sei stato sacrificato?"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
io li ho già visti
sono venuti a Catania ad Aprile mi è piaciuto tantissimo.. peccato soltanto per il teatro (il metropolitan) che non era all'altezza...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Qualcuno sa se in giro c'è il dvd del film originale? Si trova solo in USA e chiaramente non è region 2
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Re: jesus christ superstar (versione italiana)
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: jesus christ superstar (versione italiana)
Quote:
proiettano su uno schermo la traduzione in italiano
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Re: jesus christ superstar (versione italiana)
Quote:
Io ho visto 2 o 3 anni fa' lo spettacolo con Carl Anderson e Olivia Cinquemani ed è stato bellissimo. Concludendo, io andrei a rivederlo volentieri. Ciao.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
Se vuoi rpoprio averla su dvd e non puoi aspettare, puoi cercare se in malaysia, Cina, singapore etc. non esiste in commercio una versione "region 0".... un mio amico ha comperato la trilogia di indiana jones 2 anni...prima che uscisse nel mondo occidentale e ti assicuro che i dvd si vedono molto bene (ovviamente il rpoblema, in quel caso è quello delle lingue, ma in JCS, questo non sarebbe un problema...)
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Su che sito l'ha preso? Mi interessa |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Andrew Lloyd Webber
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
prova a fare ricerche in rete... region 0 significa leggibile in tutto il mondo
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sistema di "riconoscimento" della regione si chiama RCE (Region Code Enhancement). I DVD con tale sistema verificano al momento della lettura se il DVD-Player è della Zona per il quale il DVD è stato realizzato. Ma questo provoca un problema per coloro che hanno un lettore Free-Region (ossia impostato per tutte le regioni), dato che alcuni di questi lettori non possono fornire il giusto identificativo regionale al lettore. Comunque si tratta di un problema riscontrato con pochissimi DVD-Player. Regione 0 Tutto il mondo Regione 1 Stati Uniti, Canada Regione 2 Europa, Giappone, Egitto, Medio Oriente, Sud Africa Regione 3 Asia (territori Est e Sud-Est), Hong Kong Regione 4 Australia, Nuova Zelanda, Centro/Sud America, Caraibi Regione 5 Ex URRS, India, Pakistan, Afghanistan, Africa, Corea del Nord, Mongolia Regione 6 Cina
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Alla fine sabato scorso sono andato a vederlo.
Sono rimasto veramente soddisfatto, tutti i membri del cast veramente bravi, e lla piccola orchestra dal vivo veramente superba Consiglio di vederlo. Una sola considerazione pero' , visto che i sottotitoli sono proiettati in alto sopra al palco ,consiglio veramente di prendere una fila di poltrona o poltronissima che non sia troppo sotto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

Andrew Lloyd Webber