|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
[TORINO] Videocamera digitale PANASONIC NV-GS1EG
Ciao a tutti,
vendo causa inutilizzo una videocamera digitale modello Panasonic NV-GS1EG, con poco piu' di un anno di vita, in perfette condizioni (e' stata usata pochissimo, come gia' detto), completa di scatola, cavi e manuali. Ho trovato questo link che contiene oltre alle caratteristiche tecniche anche due belle foto della videocamera sia col display LCD aperto che richiuso: Panasonic NV-GS1EG (li' l'elenco delle caratteristiche e' in francese, ma mi pare che siano facilmente comprensibili) Vendo a 420 euro --> NUOVO PREZZO: 320 euro Preferenza per la consegna a mano in Torino. Ultima modifica di John J. Rambo : 19-05-2004 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
domande
Ciao,
L'hai acquistata all'estero o in Italia? Hai la fattura e la garanzia? L'ho trovata nel catalogo Panasonic 2002-2003: http://www.panasonic.it/_ftp/catalog...e_Tecniche.pdf Se consideri che con circa 500€ si compra uno dei nuovi modelli, ad esempio il GS10EG con caratteristiche anche superiori alla tua, credo che tu debba rivalutare il prezzo di vendita. Saluti Emanuele
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Comprata a TO, a Gennaio-Febbraio 2003 (la garanzia quindi e' scaduta da circa 3 mesi... la videocamera ha sempre funzionato come una bomba, senza mai il minimo problema). Lo scontrino non so se c'e' ancora, comunque a suo tempo venne pagata 750 euro, e ancora adesso nei negozi l'ho vista sui 600.
Per il prezzo: mi pare abbastanza adeguato visto lo stato di utilizzo della videocamera e il suo valore. Comunque se sei interessato ci puo' essere un margine di trattativa Ciao!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...
Non so dove tu l'abbia vista: è un modello ormai fuori produzione!
Se dai un'occhiata ai siti di vendita online siamo sui 500€ (497,92 per la precisione) per una videocamera Panasonic con caratteristiche simili (NV-GS11 con zoom ottico addirittura 24x). Chiaramente per il prezzo che richiedi tu la compro nuova ed in garanzia Se deciderai di scendere, posta il prezzo aggiornato... io ti dirò se per me andrà bene, altrimenti sicuramente si farà avanti qualcun altro!!! Saluti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
Premetto che non sono un economista Tralasciando i siti online (anch'io ho provato a fare una ricerca dei prezzi, ma me ne erano venuti fuori di spropositati...alla faccia del modello "fuori produzione" Come ti ho detto, se sei seriamente interessato si puo' tranquillamente trattare sul prezzo, basta evitare le solite forsennate aste al ribasso. Altrimenti nessun problema Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ...
Quote:
Detto questo, non era mia intenzione fare alcuna asta (le aste qui son vietate) al ribasso nè farti ricavare meno di quanto credi. Semplicemente la forza di questo mercatino è basata essenzialmente su prezzi che siano giusti sia per chi compra che per chi vende. Io per rispetto non ho avanzato nessuna proposta, ti ho chiesto solo di rivedere il prezzo in virtù, credo, di considerazioni piuttosto logiche. Considera un prezzo intorno ai 500 euro, leva l'iva, mettici l'usura soprattutto della batteria (che nuova costa intorno ai 65 euro) e fa il prezzo. Io non mi permetterei mai di dirti a quanto devi venderla, in base alle tue pretese ti dirò se sono pronto a prenderla o no. In ogni caso, in bocca al lupo per la vendita!!! Saluti Emanuele
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) Ultima modifica di ginocchius : 13-05-2004 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
Nuovo prezzo "aggiornato e corretto" in base alle quotazioni attuali: 320 euro (ho modificato anche il post iniziale) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
mi prenoto io ......ma mi sa che nn ci arrivo a 320
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai un pvt. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Interessato...
..mi metto in coda!
E stando alle precisazioni di preferenza di consegna a mano dovrei essere il primo, right?! Ultima modifica di bronco113 : 28-05-2004 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
mi metto in coda!
vengo anche a torino se serve.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Re: Interessato...
Per bronco113:
in ogni caso saresti il primo, dato che gli altri han lasciato. Hai pvt comunque. Per patrizio1982: sei in coda dopo bronco113, ok? Ciao!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: Re: Interessato...
Quote:
hai ancora lo scontrino? la dotazionè è completa? L'obiettivo è senza graffi e in ottime condizioni? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Al momento sono in trattativa con bronco113.
Vi faro' sapere gli sviluppi, ok? Ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.