|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
[CR - LO - SPED] Kit liquid cooling Ybris by PcTuner
Vendo, causa inutilizzo, il seguente materiale per raffreddamento a liquido:
Ybris Keops GPU 650 RAME ATI + staffa: €36.00 Nuovo, è stato montato una sola volta per testarne il funzionamento, e in seguito subito tolto. Per questo al prezzo tolgo solo l'iva. Stato: VENDUTO Keops Chipset 650 RAME + staffa: €32.00 Nuovo, è stato montato una sola volta per testarne il funzionamento, e in seguito subito tolto. Per questo al prezzo tolgo solo l'iva. Stato: VENDUTO Ybris Stealth rame: €35.00 Nuovo, è stato montato una sola volta per testarne il funzionamento, e in seguito subito tolto. Presenta dei segni alla vernice protettiva sulle pareti laterali. Sono già in contatto con i costruttori per poterlo sistemare da solo. Eventualmente posso girarvi in email le istruzioni per trattarlo, oppure ve lo spedisco così com'è e ci pensate voi a spedirlo in assistenza (gratuita, si pagano solo le s.s.). In ogni caso tengo a precisare che è solo un problema di natura estetica, il wb funziona egregiamente e la superficie inferiore (a contatto con la CPU) è immacolata. Stato: VENDUTO Staffa S4 socket A: €11.00 Stato: VENDUTO Radiatore Black Ice Extreme: 50€ Nuovo, è stato montato una sola volta per testarne il funzionamento, e in seguito subito tolto. Purtroppo la qualità della vernice di questo radiatore è piuttosto pessima: durante il montaggio infatti, l'attrito con i tubi e con le viti ne ha asportato alcune parti, rivelando il rame sottostante. Il rad funziona cmq egregiamente, anche in questo caso si tratta solo di un problema estetico. Colore (dove c'è Stato: VENDUTO Tutta la merce è in garanzia (fornisco copia della fattura a tutti gli acquirenti). Pompa Seltz L30: 28€ Nuova, provata solo per testarne il funzionamento. Stato: disponibile. Radiatore AirCube by PcTuner: 15€ Stato: disponibile. Ventola Top Motor Medium 120x120x25: 8€ Tachimetrica, adatta ai suddetti radiatori. Viti incluse. Stato: VENDUTO Staffa S3 socket A: 10€ Stato: VENDUTO RULES!
Ultima modifica di Red`XIII : 22-06-2004 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
ciao interessato al rad xtreme black e alla top motor!
hai anche una vaschetta da darmi? siccome devo fare l'ordine a pc tuner di questa roba casomai nn dovessi concludere...fammi sapere prima che puoi! cmq il black ice extreme lo prendo se me lo fai ad un prezzo migliore!infatti dovendo fare l'ordine nn mi conviene prenderlo a 50€ quando nuovo costa 60€! fammi sapere! ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Dunque il rad è assolutamente disponibile, quindi se lo vuoi posso spedire subito! Ti va bene se facciamo 60€ rad + ventola spedizione inclusa in J+5? Meno di così preferisco non scendere, contando che avevo specificato che non volevo trattare sui prezzi. Ti pongo solo come condizione che se qualcuno nel frattempo accetta il mio prezzo dò la priorità a lui. Per quanto riguarda la vaschetta ne avrei una in acciaio inox 1.2mm saldato a tig, perfettamente integrabile, c'è da bucare solo il coperchio, anch'esso a in acciaio...te la posso cedere per 40€, è veramente massiccia ed è stata costruita su misura. Può contenere la L30 che vendo in questo post (è stata fatta apposta). Se ti interessa vederla posso scattare delle foto. Fammi sapere! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sinceramente mi converrebbe prendere il tutto nuovo da pctuner
il prezzo del rad mi sembra estremamente alto visto che il nuovo verrebbe a fare 59.9€ (47.92€ senza iva), la top motor viene 9.90€. io cmq devo fare un ordine da pc tuner quindi credo mi convenga di più il nuovo! se scendi ci faccio un pensierino! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh guarda, considera che il materiale è nuovo sul serio, è stato giusto testato una volta per verificare che funzionasse a dovere.
Ho tolto l'iva (sia dal rad che dalla ventola), e ti ho fatto un altro po' di sconto...più di così ci perderei troppo rispetto a quanto vale veramente. Se preferisci fare l'ordine nessun problema, tieni presente che l'offerta che ti faccio è il più possibile onesta. Ciao ciao PS per la vaschetta (con o senza pompa) che mi dici? Un'altra cosa: il rad senza iva viene esattamente 50€: 59.90 / 1.2 = 49.916. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti faccio un'offeta in pvt (per questione di correttezza visto che nn è il tuo prezzo)
fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Forse interessato all'Aircube (le alette sono tutte ok?) e alla pompa.
Mi fai un prezzone con ss incluse? :P
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si le alette sono in ottimo stato!
Il prezzo è quello che vedi, mi spiace, per risparmiare sulle s.s. te lo posso mandare in pacco ordinario J+5 a 5.16€. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao red ti rispondo dopo il tuo interevento in un post dove cerco componenti a liquido.....ora ho già praticamente tutto mi servirebbe solo una staffa per stealth p4 e per chipset.....
ma non mi sembra che tu ne sia fornito!! ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No infatti ho solo roba per AMD.
La staffa per chipset l'avrei anche, ma la vendo insieme al wb... Se ti serve altro fai un fischio Ciao! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
coda per il WB per chipset se cali
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
Interessato...
....si sono interessato particolarmenete a:
- Pompa Seltz L30; - Ybris Stealth. Per quanto riguarda il wb se m manderesti 1 foto evidenziando il problema...anke se la funzionalità è quello che conta! :-)...Se mi garantisci ke il tutto funziona al 100% e, dopo visto la foto del wb, ci mettiamo daccordo su 25 la pompa e 30 il wb + spese a carico mio l'affare è fatto!...fammi sapere
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Dunque per quanto riguarda la foto non ci sono problemi, stasera te la invio insieme alla risposta di Alex Ta su come risolvere il problema in casa...è veramente una stupidata! Ovviamente tutto funziona al 100%, però mi spiace per i prezzi ma così in basso non posso andare, tra l'altro ho espressamente specificato nell'offerta che non sono trattabili. Al max posso arrivare a 65€ s.s. incluse in J+5. E' tutta roba nuova, cerca di capirmi. Ci sentiamo! byebye |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
foto...
beh....deciderò dopo aver visto le foto...in attesa ti saluto...bye!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Foto spedite
Ciao! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
coda wb x chipset e staffa S4!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
red...news???
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ybris Stealth rame: €35.00
Radiatore AirCube by PcTuner: 15€ Staffa S3 socket A: 10€ Coda provvisoria fino a domani..valuto delle cose.. Nel contempo ti uppo anche.. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.