|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
LE EXTENSIONS E I TEMI PER RENDERE IL FIREFOX IL PIU' SIMILE POSSIBILE A EXPLORER!
QUALI SONO???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Estensioni per rendere firefox simile a internet explorer???
![]() Semplice: basta non metterne neanche una, e non usare piu` le tab. Per i temi non saprei, ma spero non esistano. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: LE EXTENSIONS E I TEMI PER RENDERE IL FIREFOX IL PIU' SIMILE POSSIBILE A EXPLORER
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
massi dai.....una e' per ordinare i preferiti...ma non si ordinano nei preferiti che appaiono a sinistra...mah...che merdata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me si ordinano tutti, grazie all'extension che kaioh ha segnalata in sign. (grazie kaioh!) Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se schiacci la stellina rossa...appare un menu' con i preferiti ...li non si ordinano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Stellina rossa?!?
Io non vedo nessuna stellina rossa sul mio firefox. Potresti essere un po' piu` esplicito/esauriente? Guldo
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 13-05-2004 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma sai che non c'avevo mai neanche pensato a personalizzare la barra?!
Tanto non la uso mai ![]() Ad esempio ho sempre usato Ctrl+b per il pannello segnalibri, (perche' cosi` si chiama ![]() senza stelline rosse ![]() Cmq sia ribadisco il concetto: a me i segnalibri si aggiornano TUTTI. ![]() Guldo
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pannello segnalibri bravo quello...non mi si ordina!!!!!! e io uso quello per i preferiti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.