|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
S.O anziani.
Dovrei formattare un Hard disk montato su un pc vecchio.Erano i primi Pentium....
PS:Altra info rigurado questo vecchio Pentium: esistono adattatori per i nuovi mouse che vanno alla PS2 visto che questo PC non ha questa entrata??Se si quanto spenderei?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Per quale sistema operativo parte direi il tuo.... Se vuoi comunque essere sicuro dai un occhiata nel bios nella sezione boot.
Tu vuoi un adattatore da ps/2 a seriale per il mouse? Esistono, direi che costano anche poco... credo che te la cavi con 5 euro circa! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Io penso che i tempi di formattazioni siano molto simile, poi se metti l'opzione /q te lo fa in pochi attimi, perchè nn fa una formattazione vera e propria, ma semplicemente va ad azzerare la tabella di allocazione dei file.
Quindi eviterei di fare un passaggio all'altro PC. In ogni caso continuerebbe a partirti WinME in quanto nel boot hai sicuramente come primo disco avviabile l'HD0 (e se nn ce l'hai metticelo) così stai a posto. Per quanto riguarda l'adattatore, esiste, ma a quel punto nn ti conviene comprarti direttamente un mouse seriale? Per il prezzo nn penso che l'adattatore possa superare la decina di euro, per i mouse seriale stiamo lì col prezzo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok grazie nel frattempo il problema l'avevo risolto con l'aiuto di 1 mio amico....
PS.Complimenti per le 3 caccole trovate (Mi riferisco alla firma...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.