|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
win2000--> file swap --> installazione fs2002
Ciao,
ho un problema:sono appena passato da win 98se a win 2000,quando provo ad installare fs2002 mi appare un msg di errore relativo all'estrazione di un file cab. il messaggio dice che lo spazio di paginazione su hd non è sufficiente. da risorse del sistema ho impostato lo spazio a 3 gb ma il problema si ripresenta.... non so come fare. il gioco è originale e l'installazione su win 98 è sempre andata a buon fine. premetto che essendo momentaneamente senza adsl non ho ancora scaricato gli aggiornamenti di win 2000, installando le varie patch potrei risolvere? oppure è un altro problema? nessuno ha mai riscontrato una cosa del genere? il sistema è un athlon 1.2ghz con 512 mb di ram ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
eccomi tornato,finalmente mi hanno ripristinato l'adsl!
![]() purtroppo il problema con FS2002 rimane anche dopo aver installato il sp4 e tutti gli aggiornamenti possibili...non posso rinunciare a FS! ![]() aiutatemi voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la faccenda si complica....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuna idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Foto Sciòppe 2002? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è Flight Simulator!
![]() hai idea del perchè non riesco ad installare questo ed altri prog? mi da sempre un errore relativo all'estrazione di qualche file CAB... cheppalle! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma dai,possibile che questa cosa capita solo a me?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma nn hai mica aggiornato il 98 a 2000!??! VERO??
![]() spero che tu abbia fatto una installazione pulita? altrimenti potrebbe essere proprio quello il problema.. prova a cercare sul sito ufficiale del gioco qualche pacth.. o qualcosa del genere.. sicuro che il gioco funzioni anche con 2000? (nn lìho mai più utilizzato dall'epoca del C=64.. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
innanzitutto grazie per la risposta
![]() non ho fatto nessun aggiornamento, ho installato win 2000 su un HD nuovo di pacca,funziona tutto bene solo che spesso durante l'istallazione dei programmi compare questo errore,tra l'altro mi è successo anche mentre installavo il sp di office 2000... e alla fine non l'ho più installato....boh! ho cercato sul sito Microsoft ma non ho trovato niente e win2000 è super aggiornato... uff ma che mi è venuto in mente,potevo tenermi il mio fido 98... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusate se vi stresso ancora con questa storia ma non riesco proprio a venirne a capo e non riesco a capire il motivo di questi problemi.... visto che con 98se andava tutto bene e a nessuno di voi win 2000 ha dato questi guai può essere che il problema sia dato da qualche incompatibilità hardware tra win2000 e qualche componente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x quello che so, i sistemi nt (quindi 2000 e xp ) sono molto più sucettibili ad eventuali errori minimi di harware... quindi... potrebbe essere che hai dell'hardware3 che nn funziona perfettamente ma solo al 99% e 2000 o xp lo rifiutano...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
azz!!!! se così fosse sarebbe proprio una rogna....
![]() pc nuovo con S.O. NT tornare a win 98se riformattando tutti gli hd come fat32 e rinunciando alle potenzialità di win2000 ...... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se hai più di un banco di ram secondo me puoi provare usandone solo uno alla volta, oppure facendoti prestare altra ram da qualche tuo amico e provando se così funziona
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.