|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
ATI 9500 PRO USCITA TV BIANCO E NERO!!
Allora...ho installato i driver 4.1 dell'ati radeon per 9500 pro 128 DDR...mi danno probelmi con il power point...quindi li tolgo e rimetto i 3.10 ma la cosa strana è che adesso l'uscita TV va solo in bianco e nero...prima con i 3.10 non andava così....???????????
Qualcuno ne sa qualcosa...o devo passare ai nuovissimi 3.5 con cui non avevo nessun problema?? Thanks a chiunque legga almeno!! Ciao ciao!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Forse dipende dalle impostazioni della tv, devi impostare l'ingresso video se ne ha più di uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Thanks..ma nell'help c'è scritto che dovrebbe essere riconosciuto...infatti mi da solo le impostazioni del filtro composito da regolare...non quelle del filtro S-VHS ....poi ho provato a rimettere lo spinotto RCA bene a muoverlo ma niente...uffi!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
hai messo in standard pal?
![]() |
#5 |
Member
|
Si...li ho anche provati tutti per curiosità...ma niente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Probabilmente dipende dal cavo anche a me col cavo che c'era nella scatola (quello tipo mouse DVI-I) andava in bianco e nero...coll'altro (S-video) va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Adesso provero'....ma il cavo e' lo stesso RCA RCA che usavo prima e con cui andava una volta!!!!
Io ho messo l'adattatore che mi danno insieme alla scheda(e con cui andava!) saulla presa supervideo...e poi uso n RCA -RCA normalissimo(credo compreso anche quello1!)...cerchero' se non trovo la soluzione di fare una bella pulizia driver ati e rimetteri i cata 3.5 con cui andava tutto...come posso ripulire bene...in quanto non ha pulito molto la disinstallazione da sola????????? thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.