|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
I like.....
Qual è il vostro piatto preferito??
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Lasagne
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Insalata di riso (ormai resto sempre fedele a questo piatto) e le tagliatelle...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
pizza
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
me too. and cannelloni |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Pesce pesce pesce
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
asado
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
Un piatto abbondante di J Ax e con una spruzzata di Dj Jed, con un pizzico di SpaceOne e una spolverata di Chif
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente così mi mettete fame!!!
lasagne, rotoli, crespelle etc etc MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDIVERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Come antipasto il tempura con gamberi e zucchine fritte accompagnato da una salsa al barolo,
Come piatto al momento direi millefoglie di manzo con scaglie di grana Peccato io non sia capace di prepararli...e che al ristorante siano cosi' costosi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
1. pizza!!
2. milanese con patatine fritte 3. frico di patate e formaggio (alla carnica insomma) e polenta a pari merito con il pasticcio
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
pasta e pizza, so' un vero italiano!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Polenta e spezzatino
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
che soltanto i napoletani rispondano pizza!!!!!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se noi, da bravi Ticinesi, dovremmo mangiare risotto e luganiga...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?