|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
|
quale scegliere tra questi 2 dinosauri ???
ho 2 sk grafiche PCI una matrox millennium da 4 mb e una sis 6326 da 8mb quale tenere x il muletto ???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
io terrei la sis 6326 8mb, anche se con pochi euro ti potresti prendere una geffo2/3 oppure una geffo4200 che sono di gran lunga superiori
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: quale scegliere tra questi 2 dinosauri ???
Quote:
ovviamente credo proprio sia superiore la sis da 8 mega.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
tanto se non la deve utilizzare per applicazioni 3d io terrei la matrox che ha un 2d migliore e poi io ci sarei troppo affezzionato.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente la mia prima scheda video seria, la millennium...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
|
diciamo che ci giocherei con qualche vecchio gioco quindi tengo la sis grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E spolverala ogni giorno
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
max 3 righe a 1024
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.