|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sindrome di Farcry
Non so se e' capitato anche a qualcun'altro,ma dopo aver giocato a Farcry,tutto il resto mi sembra obsoleto,o perlomeno poco stimolante.
So che la grafica non e' tutto in un gioco,ma comunque per me e' essenziale,per lo meno in alcuni generi. Qualcuno sa consigliarmi qualche gioco alla sua altezza per grafica e fisica,gia' in giro (oltre ovviamente a Painkiller)?Mi accontento anche di demo per ingannare l'attesa di Doom3,HL2,Stalker... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me non e' successo.
sto ancora giocando a Soldier Of Fortune 2....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Sindrome di Farcry
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
bhè che c'entra generally come gioco è 10 volte meglio di farcry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
quoto! ![]() cmq non mi è mai capitato da essere rapito dalla grafica...semmai il contrario...cioè essere rapito da un giooc che fa schifo a tutti per la grafica ma a me piace per tutto il resto (e forse anche nella grafica!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Pensa che io dopo aver PROVATO a giocare a Far Cry [nel senso che ci ho provato poi l'ho eliminato con gioia] ho smesso con gli fps e mi sono reinstallato Starcraft ed ora rigioco Rise of Nations. E mi sono preso pure l'espansione.
Nel mio caso Far Cry è stato il comprendere che simili giochi mi hanno totalmente stufato. ![]() Spero che Half Life 2 riporti un po' di linfa in un genere di una piattezza mostruosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io ho avuto la sindrome contraria: disinstallato FC e venduto... ho rimesso su CoD, Tron 2.0 e mi sono veramente divertito.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
io sto giocando pian piano far cry...con dettagli a medio (provai per veder se diminuiva lo swap) è un gioco nella media,con una trama poco coinvolgente e nulla di innovativo.Con dettagli ad alto è un altro gioco...ma vale la pena giocare ad un gioco che è più grafica che altro?Io lo sto trovando orribilmente palloso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
a me comntinua a piacere 10 volte di più ut2004
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Sul fatto che la grafica non sia tutto,sono pienamente daccordo:recentemente ho giocato a Desperados,che pur avendo una grafica 2d (peraltro ottima)mi ha divertito molto.
Al di la' del fatto che Farcry possa essere piaciuto o meno,la questione e' che essendomi abituato ad effetti grafici come riflessi,luci e ombre di elevato livello e ad interazioni fisiche nuove in un fps,sara' difficile (per me)farne a meno. Visto che comunque in giro pare non ci sia niente di paragonabile a Farcry,mi dite che gioco e' GeneRally? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Strano... quando c'è una discussione su Far Cry sò già copsa posteranno sia Xilema che Eroes...
![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Beh anch'io avevo delle previsioni al riguardo...
e meno male che non ho inneggiato alla mancanza dei quicksave (scelta stupenda) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
…è sicuramente il titolo fps che più mi impressionato e appassionato dal novembre ‘98 a ‘sta parte….
qualcuno mugugnerà… “e medalofhonor, callofduty e pinco pallino?” Si, belli, ma quanto ti durano ? ![]() Con Farcry c’è , finalmente , una possibilità d’azione poco comune in altri titoli. Ho trovato bellissimo rigiocarlo, provare nuove strategie, nuovi percorsi e ritrovarmi in luoghi che non pensavo ci fossero, perché tutto quello che vedo sulla linea dell’orizzonte lo posso raggiungere. Usare la jeep o il deltaplano, il motoscafo corazzato oppure andare a piedi…sono tutte decisioni che mi spettano. E non solo la grafica è di una generazione avanti a tutto il resto… ma anche tutto ciò che ne deriva…ovvero la ‘grafica e la fisica’ in funzione della giocabilà… gli oggetti e i corpi che reagiscono in maniera raccapricciante alla esplosioni e alle sollecitazioni (si ok, non si spappolano come in SOF2, capirai..), i suoni smorzati tipici di quando si è immensi in acqua(quali l’elica di un motoscafo, le pale di un elicottero, i colpi sparati..), il beccheggio e il rollio di tutti i mezzi presenti (anche il muletto!), lo stordimento quando veniamo feriti (come la perdita temporanea dell’udito e l’offuscamento della vista), i giochi di luci di una lampada da soffitto dondolante, i colpi che trapassano la paratia di una nave o di una parete in legno, la spuma del mare sulla spiaggia(mai vista), ecc ecc.. Tonellate di colpi di classe a profusione che fanno innalzare il titolo ben al di sopra della media, perché sono i particolari che fanno la differenza ![]() Non nego che ci sono dei difetti e una difficoltà non adatta per tutti (xilema & co docet ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Re: Re: Sindrome di Farcry
Quote:
max payne2 e un gioco d'avventura e azione in tenza persona deus ex IW è un ibrido, rpg fps e sinceramente preferisco il primo episodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
potresti provare splinter cell pandora tomorrow se nonchè lohai già provato!Genere diverso ma ugualmente spettacolare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.