|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[NA]Vendo Varie:CPU,RAM,Monitor,Joypad ecc ecc.
Salve Gente,Vendo un po di roba per le pulizie di inizio estate:
Allora ho dar via: CPU 1 CPU Pentium !!! 550 Slot 1 512kb cahce 100 Mhz di bus 20 Euri 1 Cpu Celeron 433 Soket 370 10 Euri RAM 1 Banco ram 128 mb 133 Mhz Marca Takei 20 Euro 1 Banco Ram 64 mb pc 100 marca HP 10 Euro SCHEDE MADRI Takei Scheda madre ST-693AVA (montava il celeron )VENDUTA A ENZOLINO La TAKEI Motherboard 693 è una scheda madre per processori Pentium III e Celeron su Socket 370 FcPGA/PPGA. La Motherboard utilizza il Chipset VIA Apollo Pro133A VT82C693A/VT82C686A con Bus di sistema (FSB) di 66/100/133MHz. L'ottima espandibilità è data dalla presenza di 4 Slot PCI e da 2 Slot ISA, nonchè dallo Slot AGP 2x . Grazie ai 3 socket per DIMM, la scheda è in grado di supportare un massimo di 768MB di memoria; il prodotto è una scelta in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze. I due canali IDE UltraDMA/66 permettono di sfruttare al massimo Hard Disk e periferiche estremamente performanti. In totale si possono collegare fino a quattro dispositivi IDE (HDD, CD-ROM, ZIP, LS120, DVD, Masterizzatori, etc). Il controller FDD per gestire due unità Floppy da 1.44MB o 2.88 MB. Le porte di collegamento esterno sono così distribuite: due porte seriali Com1 e Com2 dove collegare, mouse, modem, etc., una porta parallela LPT1 dove collegare Stampante, Scanner o ZIP esterno; un connettore PS/2 per la tastiera e uno per il mouse, e due porte USB (Universal Serial Bus). 20 Euro MONITOR 1 Monitor Philps 15 pollici,non ci sono piu le casse,ma il microfono funziona perfettamente,si vede piu scuro di quando l'ho comprato e non so perchè 20 euro, solo scambio a mano SCHEDE VIDEO Nvidia TNT 2 10 Euro CASE 1 Case atx color panna in ottime condizioni 15 Euro,solo scambio a mano CD ROM Cd rom 52x BTC 13 Euro SCHEDA AUDIO Creative Sb 128 PCI 12 Euri TAST e MOUSE 1 mouse Primex con rotella Ps2 3 euro 1 Tastiera trust un po zozzosa ma perfettamente funzionante 3 Euro JOYPAD Creative cobra 8 bottoni,funziona ma ha un buco in mezzo alla croce direzionale(ci volevo mettere una mazarella per fare un pad analogico tipo playstation) 7 euro o regalo per spese superiori a 35 E Joypad primex 8 bottoni,funziona tutto tranne il POV,una specie di pad che dovrebbe cambiare la visuale nei giochi di simulazione aerea 5 euro o regalo per spese per spese superiori ai 25 Euro COOLER 1 HD Cooler in alluminio anodizzato, azzurrino La foto è nella seconda pagina! Credo sia tutto. Precedenza come sempre a scambi a mano e vendita in blocco.ss non comprese.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 19-05-2004 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiunti Audio,Cd rom e altre cosette
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
sarei interessato al cobra... Però visto che è manomesso è non è nemmeno + in commercio 7€ sono un pò troppi... Io ho lo stesso joypad ma ho un problema con la gommina delle levette direzione... Diciamo che mi servirebbe solo quella, perchè x il resto il mio joypad funziona perfettamente... Però potrei prenderti eventualmente anche il pad intero,ma x un prezzo inferiore...
Ma il Cobra è usb o porta game??
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è porta game,cmq è pure manomesso ma funziona perfettamente,Vabbe diciamo che te lo posso dare a 5 euro.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
ma il gommino sotto le levette direzione è in perfette condizioni??? A me interessa soprattutto quello, visto che lo smonterei e lo metterei nel mio joypad... Ti prego di controllarlo perfettamente...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
A me interessa il PIII 550...
Facciamo 23 SS incluse? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi fai qusalche foto x i 2 joypad ?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
ciao a me interessa la mobo + il pentium 3 + il banko da 128 mega di ram ti andrebbe bene 50 euro ss comprese??? se no consideralo come un up e buona vendita
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto dei joypad,quello di sopra e il primex e quello di sotto il creative
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No,entrami porte midi
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
che zone di napolii frequenti ?cioè ci arrivi a zone tipo policlinico nuovo o stazione centrale ?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Staz Centrale quasi tutti i giorni!Ciao
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se ancora disponibile ti prenderei:
ram da 128mb, mobo+celeron con uno sconticino pero' |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Salerno
|
La sk video quanti mega ha????
Il case comprende anche l'ali??? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
interessato
per un amico al monitor
ti faccio sapere prestissimo se mi assicuri che almeno funziona bene lo prenderà sicuramente
Case Thermaltake Xaser3 _CPU AMD XP 2800@3200 Barton_Thermaltake polo 735_MSI K7N2deltaL nFORCE2ultra400_RAM 512Mb DDR twinmos pc3200 400Mhz dual channel_Sapphire 9600pro 128Mb DDR_Creative sb live!1024 _Pinnacle PCTVrave_RAID 0 silicon image 2 HD Maxtor 80Gb 7200rpm _DVD-RW LG 8x dual_DVD Olidata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.