|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
domanda veloce veloce su bittorrent
come faccio a mettere in pausa?
se lo chiudo, poi domani riaccendo il pc e voglio riprendere a scaricare dal punto a cui ero arrivato si può?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Certamente basta indicare lo stesso path di salvataggio al prog
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
thanks ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao,
uso questa thread per risparmiare spazio... Mi e' capitato usando il bittorrent, che all'improvviso mi abbia ciucciato piu' di un Gb di HD, riempendolo totalmente, e ovviamente, si e' bloccato tutto... E' normale questo? Il file che sto' scaricando e' di 6Gb, su Hd mi dice che ne occupa 3.6, ma bittorrent mi da solo 1.6BGb effettivi scaricati. E' la prima volta che mi capita... Grazie! Ultima modifica di xxxyyy : 11-06-2004 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Ragazzi, visto che ho trovato questo thread aperto, posto qui la mia domanda. Come devo fare per limitare la banda di upload?
Usando torrenspy non connosco la riga di comando effettiva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
usate ABC come download manager x i file .torrent....è comodo e c'è anke in ita
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Questo era vero nella vecchia versione, nella nuova invece lo spazio su disco aumenta gradualmente in modo da diminuire la frammentazione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.