|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Pagina iniziale di Internet Explorer: problemino
Ragazzi sul mio pc, è impostata come pagina iniziale, o meglio si imposta in automatico un link di un sito.
Io ho deletato tutto(cronologia, file temporanei di I.E. e messa come pagina iniziale la pagina vuota), ma ogni volta ke chiudo il browser sto kazzo di link ritorna e imposta la pagina iniziale su quel sito. Che posso fare? A voi è capitato qualcosa di simile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sono spyware di merda...
guarda sul sito di bilancino... qualcosa trovi... in caso consiglio spy sweeper...ha il lock per la home page
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ciao padi è da un po' che non ci si sente
leggi :ti consiglio come primo passo una passata con adaware e con CWshredder , se non funzionasse usa hijackthis e spyboot http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=654639
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si me li hanno consigliati anche in chat questi due programmi Sono riuscito a cancellare tutta quella merda che avevo sul pc. Adaware mi ha trovato 27 spyware. Anche l'altro ha trovato un bel po' di roba che poi ha rimosso. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

Since Nov-2003