|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Questi giapponesi stanno davvero avanti
e mentre da noi si cominciano a vedere i primi cameraphone a 1megapixel, guardate qua cosa ho scovato http://foma.nttdocomo.co.jp/english/...00i/index.html
abbastanza compatto, con un ottima autonomia dichiarata e con una cam da 2 megapixel. Ma perchè non li importano o non ne fanno una versione anche per il mercato europeo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
per lo stesso motivo che le novità in campo di computer tecnologia vengono adottate/presentate prima negli usa ed in giappone
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be è anche bello come forma
MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bello..chissà quando arriveranno da noi le fotocamere da + di un milione di pixel..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
L'unica fregatura da quello che ho capito di questi terminali è che utilizzano la piattaforma I-mode, per intenderci la stessa che wind ha provato a lanciare in italia, Da quello che ho letto il costo del trasferimento dati costa molto
http://www.nomad-village.it/testo_co...?IDARTICOLO=71 insomma i terminali sono molto belli e funzionali ma non è tutto oro quello che luccica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.