|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Errore pagina Seti
Da un paio di giorni non riesco a visualizzare la mia pagina del sito seti ...... eser_stats_news mi da errore di visualizzazione pagina succede anche a voi
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
E' perchè hai trasmesso troppi risultati.
Rientra nella media di 8/10 WU al giorno e vedrai che torna tutto come prima! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Carpegna
|
Quote:
Cosa? ![]() Non lo ascoltare Gianco122 che stà solo cercando di salvarsi il ![]() ![]() ![]() continua pure a fare anche 30 wu al giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Maestro.... Maestro......
Il tuo destino è segnato........ Come sono melodrammatico Comunque il problema è solo mio da come ho capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
siamo in 2
Web Server Error The page you selected is temporarily down or disabled. Sorry for the inconvenience. Please try again later. Back to the home page
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
No anche a me fa così, non ho idea di cosa può essere ![]() Dato che siamo in 3 dovrebbe essere un problema loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
E' un problema loro....troppo carico sui server........e più o meno c'è sempre stato....è il famoso errore 500 (del quale hanno parlato nell'ultima news del 5 maggio - link sotto), solo che ultimamente si presenta quasi sempre....probabilemente c'è stato un aumento di traffico.
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/tech_news.html Nella news c'è scritto anche che da tempo è stato aggiunto un nuovo server, ed è possibile provare a caricare le pagine dall'altro mettendo un 2 nell'url....cioè...se il link normale è del tipo http://setiathome.ssl.berkeley.edu/xxxxxxxxxxxxxxx provare con: http://setiathome2.ssl.berkeley.edu/xxxxxxxxxxxxxxx Questo perchè i server nonsono in bilanciamento di carico ma sono due distinti....quindi indipendenti. Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non lo sapevo che c'era quest'altro server ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
E' già da tempo che c'è...però nell'ultima news è spiegato tutto meglio. C'è scritto inoltre che sono in corso i lavoro per il nuovo sito che verrà lanciato con la prossima generazione di sowtware per il calcolo distribuito (BOINK) dove quasi tutto sarà generato dinamicamente; dovrebbero aggiungere altri server e utilizzati in bilanciamento di carico senza più bisogno di scrivere indirizzi diversi per evitare i problemi di carico. Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
niente da fare inserendo 2 o niente ho lo stesso risultato HTTP errore 500, che cavolo e da venerdi che mi succede
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Web Server Error
The page you selected is temporarily down or disabled. Sorry for the inconvenience. Please try again later. Finalmente qualcosa si vede ma il risultato non cambia, almeno sono riuscito ad entrare nel sito Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.