|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
ati x800 xt
ciao ragazzi secondo voi la suddetta sk video come risulterà??
varra la pena di lavorare un estate sana x comprarla??? ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
lavorare un estate? e che ti danno 2 euro? e cmq io NON lo farei mi pagherei anzi una vacanza
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Quote:
Pure io
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
be, dipende raga...io ODIO andare in vacanza...i miei vogliono andare in America del Sud quest'estate...io ho detto che resto a casa...GIURO!
Anche io con quei soldi mi farei l'R420! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma scherzi...una bella vacanza è 1000 volte meglio. Cavolo solo a pensare di staccare la spina con la tecnologia per un bel periodo.....tipo l'anno scorso mi son riposato alle Tremiti. Per giocare c'è tutto l'anno....quando potete andare in vacanza approfittatene e non stancatevi per avere i soldi da spendere per giocare tutto l'anno!! Insomma non per qualcosa ma godetevi le vacanze!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Io sinceramente fra una vacanza di 2 settimane in sudamerica e una buona scheda video scelgo la vacanza
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti!! Cioè per dire io mi ammazzo 11 mesi a studiare all'università e tra l'altro davanti al pc anche visto che son informatico.....non mi sognerei manco morto di andare a lavorare in agosto per comprarmi la scheda. Ahhh rivoglio le Tremiti...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pure io dopo 1 anno di lavoro davanti al pc non vedo l'ora di farmi le ferie con la mia ragazza.....senza nessun aggeggio tecnologico tra i piedi
Oltretutto prima di una X800 ne vengono di robe (almeno per me)...tipo il tagliando della 147 (ammazza quanto costa Ciauz!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda ti dico una cosa: da Informatico oltre che al classico studio durante l'anno ci son anche progetti software da fare, tipo questo periodo ne ho un ennesimo da consegnare a metà giugno, tradotto significa: stare davanti al PC a......programmare...progettare...scrivere codice..programmare..anche nottate...scrivere codice...scervellarmi perchè non fa questo e quello...quindi ricercare il problema...riscrivere l'algoritmo....codice...codice.... Quando fuori con ormai la primavera...e con le belle giornate la gente esce...e a me tocca stare davanti al pc a disintegrarmi la testa nello scrivere codice...algoritmi...codice...bla bla bla..... insomma pija male!! Pensa te se poi io dopo tutte ste cose durante il periodo di riposo sto a pensare al PC... Infatti è una sensazione bellissima staccare la spina e stare con la mente riposata. I soldi per la 6800 GT io li ho grazie ai risparmi fatti negli ultimi mesi.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 09-05-2004 alle 03:46. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
godetevi la vita, altro che schede video!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Guarda, io sono ingegnere (in Telecomunicazioni) e lavoro come progettista su FPGA presso una ditta di VR e praticamente a parte il lavoro su carta tutto il resto lo faccio al pc...con una media di 6h al giorno....quindi pur disponendo dei liquidi per eventuali aggiornamenti del pc prima do la priorità al mio divertimento "reale"....ossia la mia ragazza, le ferie, la mia auto etc...etc...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: ati x800 xt
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.