|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Un ottimo programma di comparazione file
Ho svuotato numerosi cd sul disco fisso, ma in molti ci sono file identici con nomi differenti, sia documenti che immagini e software.
Chi mi consiglia un bel programma per scovare i doppioni? non solo dei nomi, ma di dimensioni e contenuti! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno usa queste cose?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
purtroppo non saprei, mi dispiace
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Giorni fa mi sono trovato col tuo stesso problema... non ho trovato niente di buono gratis
![]() A pagamento (15 $) ci sarebbe questo: http://www.cequal2000.com/clonekiller/index.htm Però io non l'ho provato Ciao EDIT: sto provando questo: http://www.cequal2000.com/dfm/duplicate.exe è in inglese, non ha guida però sembra fungere. Te lo segnalo solamente perchè non richiede installazione, si lancia e basta... così non va a fare pasticci nel registro. L'ho configurato per fare la ricerca solo dentro la cartella di mio interesse
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 09-05-2004 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo sto scaricando... e questo permette di trovare i file "doppioni"?
Ah, purtroppo il mercato del freeware è duro a crescere, sigh! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avevo trovato anche Beyond File Compare, ma oltre ad essere uno shareware è anche piuttosto incasinato da utilizzare...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
si, sembra fare abbastanza bene il suo lavoro, ho già liberato 45 MB di spazio nella cartella D:\musica. Ha trovato moltissimi doppioni in base al CRC, non in base al nome. Questa è una versione vecchia ma freeware ![]() Ogni tanto mi segnala un errore all'uscita dal programma ma per il resto mi sembra abbastanza valido. Una volta cancellati i doppioni li mette nel cestino così si può fare un ulteriore controllo Il fatto di non richiedere installazione per me è ideale ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grandioso!!!
E' proprio quello che cercavo, semplice intuitivo ed efficace! Grazie Wgator! Saluti! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.