Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2004, 19:23   #1
calleddafg
Member

L'Avatar di calleddafg

Iscritto dal: Dec 2001
adsl sat telecozza

mi hanno proposto l'abbonamento telecom sat adsl mi sembra 39 € più le telefonate per l'upload qualcuno usa questo servizio conviene o no????????????????????????????
calleddafg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 20:11   #2
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Fa schifo, in parole povere.
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 22:06   #3
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
fool in poche parole ti ha detto tutto.
danyw3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 02:02   #4
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
A parte se fa schifo o no, semplicemente non ne vale la pena ... a che serve, scusa? mentre navigo col satellite sono comunque connesso telefonicamente e pago a tempo (con banda in upload ridicola) ... in più mi sobbarco anche un canone abbastanza oneroso, per cosa poi? al limite mi tiro giù qualche aggiornamento pesante ogni tanto, ma nulla più, no always-on, no telefono libero mentre navigo, no file sharing, tariffa a tempo ... ergo: insensata. (se ho bisogno di grossi file al limite faccio prima a farmeli scaricare dall'amico più fortunato [se c'è ] che ha la banda larga quella vera...)
Old 09-05-2004, 10:00   #5
calleddafg
Member

L'Avatar di calleddafg

Grazie allora lunedì che mi richiamano lunedì le dicco di schiaffarsela in ........ avevo i miei dubbi un amico mi ha detto comunque che quando proppongono questo servizio dopo breve tempo realizzano la vera adsl........... chissa preghiamo questo avvenga

Old 09-05-2004, 10:17   #6
Cybergianlu
Senior Member

L'Avatar di Cybergianlu

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
Ma poi scusa questa soluzione scandalosa SAREBBE per quelli a cui nn arriva l'adsl e allora devono usare il satellite!

Informati se copre il tuo paese l'adsl no?

COn tanto meno al mese sei alwais on, puoi fare file sharing, tel libbero, upload decente!
Old 10-05-2004, 19:24   #7
calleddafg
Member

L'Avatar di calleddafg

risposta

Cybergianlu ma per chi ci ha preso e la prima cosa che ho fatto chiedere alla telecozza e per il mio paesino disperso nella Barbagia Sarda l'ADSL nemeno pensano di realizzarla per il momento mi sa che ci tocchera sequestrare qualche capoccia e come riscatto chiderle la realizzazione della linea.

cazzzzzzzzzzz devono montare solo un armadio in centrale e la mia centrale copre quasi 3000 persone
Old 10-05-2004, 23:23   #8
scaside
Member

L'Avatar di scaside

Iscritto dal: Feb 2004
La telecozza è una fregatura.

Ma la connessione sat è una ottima alternativa se abiti in un posto dove l'adsl terrestre non arriverà mai.

Se devi fare una sat guarda offerte come europeonline,sky e simili.Non affidarti a telecozza e tiscali.

Il file sharing con sat funziona abbastanza bene,si naviga bene,si scarica anche meglio,e via dicendo;certo se necessiti di velocità anche in upload il discorso è diverso,x avere l'upload anche via sat ci vuole una spesa consistente e a meno chè non hai un ritorno consono non conviene.

Ma lasciatelo dire da uno che la ha: la sat conviene,anche xè avendo un 56k o un isdn non mi verrai a dire che tu ti connetti solo x scaricare la posta...xè se così fosse non vedo che ti servirebbe la sat,x cui con una buona flat terrestre e una buon gestore sat puoi fare cose che potrebbero fare invidia persino a quelli con l'adsl!

Ciao.
scaside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 23:52   #9
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da scaside
La telecozza è una fregatura.

Ma la connessione sat è una ottima alternativa se abiti in un posto dove l'adsl terrestre non arriverà mai.

Se devi fare una sat guarda offerte come europeonline,sky e simili.Non affidarti a telecozza e tiscali.

Il file sharing con sat funziona abbastanza bene,si naviga bene,si scarica anche meglio,e via dicendo;certo se necessiti di velocità anche in upload il discorso è diverso,x avere l'upload anche via sat ci vuole una spesa consistente e a meno chè non hai un ritorno consono non conviene.

Ma lasciatelo dire da uno che la ha: la sat conviene,anche xè avendo un 56k o un isdn non mi verrai a dire che tu ti connetti solo x scaricare la posta...xè se così fosse non vedo che ti servirebbe la sat,x cui con una buona flat terrestre e una buon gestore sat puoi fare cose che potrebbero fare invidia persino a quelli con l'adsl!

Ciao.
non esageriamo, per navigare va benissimo, anche per scaricare qualche file grande, ma vuoi mettere le latenze dell'adsl con il sat?...lasciamo perdere, per voi che adsl nn cè allora può andar bene, anche se latenze minori, simili all'adsl, si hanno con isdn, ma nn è paragonabile alla velocità di dl del sat, e poi purtroppo i costi sono molto superiori all'adsl flat
Vi auguro l'avvento dell'adsl, il max che posso fare

Ciao!

PS: anch'io il sat l'ho avuto (pochi mesi), quando il canone nn c'era e pagavi solo le telefonate per la conn 56k
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Accise sui km percorsi invece che sul ca...
Offerta Amazon TOP: il richiestissimo Sa...
Qualcomm porta l'AI nei PC industriali c...
UE pensa a nuovi dazi sui pacchi low cos...
Evotrex promette la roulotte del futuro,...
AMD non teme la bolla: gli investimenti ...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian