|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
kaaza lite ++ ITA oppure e-mule ?
Vorrei installare un client p2p e vorrei sapere qulai di questi due client mi consigliate.
Non sono un o scaricatore selvaggio e mi piacerebbe mettere quest'ultima versione di Kazaa lite in italiano, dall'altra parte il gran successo di E-Mule e la sua potenza, di quest'ultimo mi spaventano un pò le code di cui si parla la gestione dei crediti ecc. Voi che dite cosa metto ? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se stai connesso poco tempo kazaa, altrimenti sicuramente emule.
Emule è molto più performante nella ricerca. ![]()
![]() |
#3 |
|
Qulache file ogni tanto ma ripeto non sono uno che tiene accesso il PC la notte per scaricare.
K-lite 2.43 ita l'ha un mio amico e mi sembra buono, vorrei sapere più che altro pregi e difetti di entrambi, in modo da decidere quello che fà al caso mio. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
kazaa:
------------- Pregi-------------- - alta velocità in poco tempo -------------Difetti ------------- - poca roba - la musica è rovinata (almeno fino a qualche mese fa) emule ------------- Pregi-------------- - file introvibili - quantità di file mostruosa - qualità del materiale -------------Difetti ------------- - velocità COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
nel caso che installi e-mule che versione mi consigliate di scaricare e da dove la scaricao ?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ti dico di mettere pure winmx!
per la musica è ilmassimo per i films è ok,ossia i films ci sono ma le code ogni tanto si devono fare... l'errore che non devi fare è affidarti solo su un programma... almeno due sono d'obbligo.. per esempio puoi fare l'accoppiata: emule, winmx, dc++,overnet, ![]() occhio però a non farli partire tuti e quattro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Puoi scegliere se installare eMule originale o delle mod. Nel caso tu scelga la prima opzione vaI Su www.emule-project.net
download e scarichi la versione ultima. Nelle impostazioni scegli la lingua. Se scegli le mod devi provarne un po' finchè non trovi una buona. www.emule-mods.de spero di esserti stato d'aiuto ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma lo usate ancora Kazaa? nonostante il decreto
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
ai fini del decreto perchè kazaa no e altri si ? Cmq credo che proverò a metter e-mule perchè ho visto che kazaa ha ancora il problema dei file corrotti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Massa Carrara
|
eMule soprattutto per i files di grossa dimensione;inoltre il rischio di scaricare files corrotti è assai ridotta; consigliato per chi può lasciare il pc acceso
Kazaa o Winmx per gli mp3 o in genere per i files piccoli: però si trovano assai spesso files corrotti o che sono tutt' altro da quello che dicono di essere(scarichi, per esempio, adobe photoshop e invece è counterstrike) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Be puoi anche provare a scaricare da mirc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
esite ancora Win MX ?
![]() Ho provato Kazaa lite ++ ITA ma come nel recente passato ho trovato file corrotti, cosa che vorrei evitare anche se ora ho l'adsl. Ma le code di e-mule come sono ? Non vorrei che per uno o due file rimanere in attesa mezza giornata. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ne avete di coraggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si attenti perchè su kazaa ci sta un sacco di robaccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
Io ho trovato facilmete molti file corrotti da un pò di mesi a questa parte, ora cmq ho messo il mulo e vediamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
mulo 4ever! tutto quello che mi serve lo trovo da lui....
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nel senso che si trovano anche virus, si beccano worms ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.